Ormai chi mi conosce sa che se ha qualche abito o accessorio che non usa più può darlo a me che qualcosa ci combino. Di recente sono andata a pranzo dalla mia prozia che, oltre a prepararmi dei deliziosi ravioli ai funghi, mi ha dato una gonna gigante già tagliata con i bottoni a brillantini. E mia suocera mi ha regalato dei guanti bianchi. Non so bene che farci, ma qualcosa mi inventerò.
Invece la mia amica Prociona, che è in partenza per Londra, quando ci siamo salutate mi ha regalato un sacco di cose stupende: un centrino, un sacco di ciondolini che aveva in giro, un pupazzetto tigre (per cui ho già un progetto), e dei pon pon che aveva comprato durante un precedente viaggio di lavoro a Londra *_*
Ho anche comprato dell'elastico e qualche metro di catena color oro per qualche progetto che avevo già in mente.
Anyone who knows me knows that if s/he has any outfit or accessory that no longer uses s/he can give it to me because I will make something out of it. Recently I went to lunch at my great aunt's who, in addition to making me delicious mushroom ravioli, gave me a giant pre-cut skirt with shiny buttons. And my mother-in-law gave me a pair of white gloves. I don't know what to do with this things, but I will think of something.
Instead my friend Prociona, who is leaving for London, when we said goodbye, gave me a lot of wonderful things: a doily, a lot of charms she had around, a plastic tiger (for which I already have a project) and pom poms she had bought during a previous business trip to London *_*
In the meantime I bought a few yards of elastic and gold chain for a project that I had in mind.
2 commenti:
i post che esprimono questa quotidianità arricchita da piccole e umili gioie saranno sempre i miei preferiti, non so spiegare neppure il motivo!!!!
Grazieee :D
Posta un commento