venerdì 24 gennaio 2014

Smalto + ombretto/Nail polish + eyeshadow

L'anno scorso ho comprato in saldo da H&M uno smalto di cui non ero molto soddisfatta perché era di un colore più freddo di quanto speravo dalla confezione (ve l'ho mostrato qui). Stavolta ho deciso di provare a spargerci sopra dell'ombretto dorato mentre non era ancora asciutto. Sono piuttosto soddisfatta del risultato: macchioline dorate e una sfumatura dorata su tutta l'unghia. Mi piacerebbe provarci anche con altri colori.

Last year I bought on sale at H&M a nail polish I was not very happy of because the colour was a cooler color than I had hoped from the package (I've shown it here). This time I decided to try to spread golden eyeshadow over it while it was still wet. I'm pretty satisfied with the result: golden flecks and a golden hue over the entire nail. I'd like to try it with other colors.

Ecco il risultato fotografato alla luce artificiale e naturale.

Here's the result in artificial and natural light.

9 commenti:

Cristina ha detto...

Devo dire che piace anche a me!

Clyo ha detto...

Che idea! Ma come hai fatto a sparpagliare l'ombretto sulle unghie?

Piperita Patty ha detto...

@Cri: grazie!

@Clyo: partivo avvantaggiata, era un ombretto in polvere contenuto in una bottiglietta, da applicare con una spugnetta. Io ne ho tirato un bel po'su con la spugnetta e l'ho scossa sulle unghie. Un ombretto in polvere normale probabilmente lo gratterei e poi scuoterei la confezione in modo da farlo cadere sulle unghie.

Acalia Fenders ha detto...

Bella come sfumatura e decisamente più calda ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie! ^^

Nyu Egawa ha detto...

Davvero bello.. e pensare che io vado a cercare gli smalti con riflessi luccicosi quando è così semplice farli! :p

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie! Bè, è ancora più semplice comprarli XD

Vagabondansia ha detto...

approvato in pieno!

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...