giovedì 26 aprile 2012

Un post pasquale molto ritardatario/A really late Easter posr


Prima di partire per Londra, visto che avremmo trascorso la Pasqua lì, io e la mia famiglia abbiamo fatto un incrocio fra un pranzo di Pasqua e una festa di laurea con i parenti :D
Abbiamo mangiato benissimo, purtroppo distratta dal cibo ho fotografato solo gli antipasti.

Before leaving for London, as we spent Easter there, me and my family made ​​a mix between an Easter meal and a graduation party with my family :D
We ate very well, unfortunately, distracted by the food, I photographed only the appetizers.



Anche se sono partita ho avuto la mia dose di cioccolato lo stesso! Mia madre mi ha regalato un pesce fondente per il primo d'Aprile e un ovetto di cioccolata coperto di zucchero e Vchan un coniglietto ferrero rocher per la mia laurea *W* In più la Pelosa Metà mi ha regalato il carinissimo elefante calamita che ha trovato nell'uovo di Pasqua!

Even if I was away I had my share of chocolate! My mother gave me a chocolate fish for the first of April and a sugar covered choccolate egg, and Vchan a ferrero rocher bunny for my degree *W* In addition, the Hairy Half gave me a cute elephant magnet that he found in the Easter egg!

 E anche se ero a Londra ho deciso di vestirmi a tema con le usamimi che ho comprato lì e la pacchianissima maglietta con i coniglietti che ho comprato tempo fa. Molti passanti mi guardavano sorridendo, chissà perchè XD E' bello mettere di buonumore la gente!

And even if I was in London I decided to dress in theme with the usamimi I bought there and the tacky bunnies t-shirt I bought long ago. Many passers-by looked at me smiling, I wonder why XD It's nice to put people in a good mood!

Usamimi: Primark (1,50)
Maglietta/Tee: Emporio Lima, Milano (1,50)
Pantaloni/Trousers: Carrera, usati, modificati da me, fiera di Sinigallia, Milano/Carrera, used, altered by me, Sinigallia fair, Milan (1)

11 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Carinissima la maglietta.. uhuhuh! xD

Giulia ha detto...

amo i conigli! a Londra ho visto persone davvero originali per cui :)

Fiona ha detto...

Uuuh, il coniglietto Ferrero Rocher...sbav! E la maglietta con i conigli non è pacchiana, è fighissima! :)

KiaraV ha detto...

...ho passato anche io Pasqua là... che meraviglia!

Grimilde ha detto...

che carina la maglietta!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu, Fiona, Donkuri: grazie, ditemi voi che non è pacchiana!

@Giulia: oh, sì! A Londra c'è gente vestita i meniere interessantissime!

@KiaraV: ma dai!!! Eravamo lì insieme!

Scarabocchio Girl ha detto...

Sei carinissima vestita così! :)

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: Grazie ^ω^

la prociona ha detto...

:D sì, è bello mettere di buon umore la gente!! lo penso anche io.

Che carina che eri a tema :D

Ma quel coniglio panzone mi spaventa ._. E' una panza da birra, da lerciume, non so.

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: non resisto ai vestiti a tema XD Devo avere qualche serio problema di travestitismo, che detta così...

Il coniglio panzone ha fatto una fine terrificante per cui non devi più preocupartene!

la prociona ha detto...

ù_ù meglio così.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...