giovedì 5 aprile 2012

Ciaoooo

Ultimo post non programmato fino al 12! Sono in partenza, e incredibilmente mi sto portando via pochissima roba! Un po'è perchè vado con una compagnia aerea scrausa, ma soprattutto perchè ho intenzione di fare shopping! Oramai si è capito che i miei buoni propositi antishopping per l'anno nuovo sono andati a ramengo. Oh, insomma, già mi sono laureata e ho ricominciato a donare il sangue, non pretendiamo troppo XD
Tutto ciò per salutarvi e dire che vi ho lasciato un post programmato al giorno che toglie il medico di torno. Al mio ritorno risponderò ai commenti, recupererò la lettura dei vostri blog e vi racconterò di Londra...con calma perchè ho decine di post da pubblicare! Aiuto! Vi dico solo: ikea, regali di laurea...Moby Dick dress!!!

Last not scheduled post until the 12th I'm leaving, and incredibly I'm taking away very little stuff! A bit because I go with a low cost airline, but mostly because I plan to go shopping! By now you understood that my good intentions against shopping for the new year have gone to the dogs. Oh, well, I graduated and I have started to donate blood again, don't demand too much XD
All this to say hello and to say that I have left a planned
post a day that keeps the doctor away. On my return I will reply to comments, read your blogs and I will tell you about London...taking it easy because I have dozens of posts to be published! Help! I say only: ikea, graduation gifts...Moby Dick dress!

13 commenti:

Elena ha detto...

Buonissimo viaggio! Dopo la laurea un po' di shopping trasgressivo te lo puoi concedere senza sensi di colpa secondo me, poi tu hai un talento nello scovare le offerte migliori, troverai qualcosa di fighissimo a un prezzo ridicolo, ne sono certa.

Acalia Fenders ha detto...

Buon viaggio e soprattutto buon lavoro di commento al tuo ritorno ;-P
Fai un sacco di foto e divertiti tantissimo ^^

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

buon viaggio e buono shopping!! ^_^

Fiona ha detto...

Buon viaggio e divertiti, e facci morire di invidia con il tuo shopping (so già che farai affari d'oro! Arghhh!!!) :D

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille a tutte!!! :DDD
Ovviamente le mie intenzioni malefiche sono di comprare il più possibile spendendo il meno possibile (sterlina permettendo). Conto soprattutto su Chinatown e brick lane.
Mi darò da fare per documentare tutto al meglio! :D

Clyo ha detto...

Buon Viaggio! Dai che sono curiosa: Londra non l'ho mai vista!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie! Anch'io, mentre gli altri membri della mia famiglia ci sono già stati. Spero di approfittare delle loro conoscenze!

Grimilde ha detto...

divertiti :)

Giulia ha detto...

Londra è meravigliosa! buon viaggio! e preparati a camminare, noi siamo stati la otto giorni per l'anniversario a marzo scorso e abbiamo camminato ininterrotamente per quella immensa stupenda città.. ad ogni angolo c'è qualcosa di meraviglioso!

Unknown ha detto...

Wow buon viaggio, divertiti tanto e vai giù di brutto con lo shopping ^w^

Muriomu ha detto...

Buon viaggio!! Divertiti!!

Kate ha detto...

You are headed to London? Good luck and have fun! :) Truth be told I have never been to Europe!!

Piperita Patty ha detto...

Grazie a tutte! Mi sono divertita e ho fatto un sacco di shopping (preparatevi ad un'invasione di post su Londra...)

@Kate: I had, thank you! I come back today :D I was in USA once, in Dallas, but I didn't see much :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...