mercoledì 4 aprile 2012

Parco/Park

 Che bella la primavera!
Ecco alcune foto fatte un paio di settimane fa al parco nord di Milano. Visto che sono venute bene ci tengo a ribadire che se le usate dovete linkarmi. Un giorno sarò abbastanza poco pigra da metterci il link stampato :D

Spring is so beautiful!
Here's some photos I took two weeks ago in one of Milan's park. As they're good ones I repeat you can use them only if you link me. It will come the day I'm less lazy then usual and I'll start to use watermarks :D

Il mio outfit di quella giornata/That day's outfit:
 Molletta con piuma/Feather hairpin: fatta io/selfmade
Anello con turchese/Turquoise ring: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi street open air market, Milan (1€)
Braccialetto di legno e argento/Wooden and silver bracelet: regalo (nonna)/present (granny)
Bracciale in pelle/Leather bracelet: bancarella in Repubblica Ceca/stand in Czech Republic (2€)
Camicia di jeans/Jeans shirt: usata, fiera di Sinigallia, Milano/used, Sinigallia open air market, Milan (5€)
Vestito/Dress: mercato a Ferrara/open air market in Ferrara (2,5€)
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)
Stivali/Boots: Emporio Lima (15€)
Borsa/Bag: Primark (6€)

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissime le foto!
La primavera è splendida! xD

la prociona ha detto...

No su questo nn transigo, nn c'è pigrizia che tenga. Foto tue senza link stampato online no! Bocciate! Mettilo sempreeee ç___ç ti prego!!!

Clyo ha detto...

Bellissime foto, Brava! Purtroppo anch'io ti consiglio il watermark, ho sentito delle storie sui "Ladruncoli di immagini" da brividi e mi sono decisa a metterli anche io.

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille!!!

@Prociona, Clyo: avete ragione, metterò il watermark ^^'

Muriomu ha detto...

Che cosa ingiusta :/ anch'io vorrei un parco nella mia città, è una cosa che credo dovrebbe avere qualsiasi città!! Perché serve!! >_<
è rilassante, e per chi studia di certo è meno pesante farlo in un parco, in una bella giornata di sole, che a casa, che viene ancor più la tristezza >__<
I parchi sono fra le cose più belle che mi sono piaciute di Milano *_*

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: nooo, una città senza parco è troppo triste! Mi spiace :( Già quelli di Milano sono troppo artificiali e cementificati per me e mi sento meglio quando riesco a fare qualche gita in posti più naturali in giornata nel weekend.

Fiona ha detto...

Che belle foto, nelle ultime mi fai pensare a un folletto dei boschi o qualcosa di simile! (scusa, no sono molto ferrata con il fantasy... :P

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: grazie, che bello!!! *W*

Kate ha detto...

your braids are lovely!! <333 I wish I had enough hair to do that to mine! I love fishtail braids too, hehe.

Piperita Patty ha detto...

@Kate: thank you! I have too much hair, everytime I try to style it in a ponytail I get a headache :(
I'm not able to do fishtail braids...yet! I wanna learn!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...