lunedì 30 aprile 2012

Tag

Sono stata taggata da Yuuki-chan di Yuuki-chan blog :D
 Regole:
1. Scrivere 11 cose su di sé
2. Rispondere alle domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande per chi taggherai
3. Scegliere massimo 11 persone da taggare
 4. Andare sul loro blog e dire loro che le hai taggate
5. Non puoi taggare chi ti ha taggato
6. Devi per forza taggare almeno una persona

11 cose su di me (aiuto, ormai non so più che scrivere!):
  1. Negli sport faccio schifo, tranne che nell'hula hoop, sempre che si possa considerare uno sport
  2. Sono alta 1,58 cm
  3. Non mi sono mai dovuta spinzattare le sopracciglia
  4. Adoro gli sport di combattimento e odio quelli con la palla
  5. Mi sta sulle scatole che gli occhi azzurri o verdi siano considerati a priori più belli di quelli marroni o neri
  6. Mi si è rotta la bilancia da mesi, ma ancora non riesco a capire in che modo questo abbia influito sul rapporto con il mio corpo
  7. Le stampanti mi odiano e si inceppano in mia presenza
  8. Non ho il coraggio di dare via certi vestiti bellissimi del mio periodo punk anche se non li metto da secoli
  9. Non mi piace andare in bici
  10. Ho fatto i buchi alle orecchie a 17 anni, quasi 18
Risposte alle domande:
1) Quali sono le vostre passioni? Ho fasi di fissa ossessiva che poi passano, ma direi che le mie passioni più longeve sono disegnare, leggere, scrivere, la preistoria, il fantasy, la fantascienza e i lavori manuali creativi
2) In quale città vorreste vivere? E perchè? Maaaah! Milano ha praticamente tutto, ma idealmente vivrei in una casetta nella foresta, poi chissà, magari dopo 3 giorni rimpiangerei lo smog
3) Quali sono le persone a cui vi ispirate? In genere più che a persone mi ispiro a personaggi di romanzi, fumetti o storie, e ancor più che i personaggi mi ispira l'ambientazione. Poi guardo la gente per strada e su internet, ma non ho modelli fissi.
4) Che genere di musica vi piace? Prevalentemente power metal, ma ascolto musica di tutti i generi. Ho un debole per le ballate medievali, mentre l'hip-hop in genere non mi piace tantissimo.
5) Qual è il vostro artista musicale preferito oppure attore?! E perchè? Bhooooo ^^' Gli idol sono totalmente fuori dalla mia mentalità (mai avuto un poster in camera se non contiamo Kaname di Vampire Knight) e non saprei nemmeno valutare a partire dal prodotto finale.
6) Qual è il vostro cibo preferito? Pizza, spaghetti e ikura e mentaiko con nori e riso in qualunque combinazione
7) Anime o Film? Dipende!
8) Cosa non portereste mai? E perchè? Vestiti con i numeri perchè vestendomi voglio proprio evitare di sentirmi un numero nella folla. Status symbol perchè tutta la dinamica del "io sono superiore perchè ci ho la cosa firmata" mi sta sulle scatole. Scarpe da ginnastica con la suola tecnologica, perchè non mi piacciono esteticamente.
9) Come vi piacerebbe avere i capelli? Al momento sono molto soddisfatta dei miei capelli. Magari eviterei le doppie punte.
10) Quali sono le scarpe che preferite? Anfibi e scarpe grosse e robuste in generale. Con la punta tonda, di solito piatte.
11) Qual è la vostra frase preferita? E perchè? Forse la mia preferite è "Tutti gli uomini sognano, ma non tutti nello stesso modo. Quelli che sognano di notte, nelle pieghe polverose dei loro pensieri, si svegliano di giorno e sognano che tutto era vanità. Ma quelli che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perchè possono vivere il loro sogno ad occhi aperti per renderlo possibile" di Lawrence d'Arabia. Mi piace perchè dà valore alla lotta per rendere possibili i propri sogni.

Le mie domande:
1) Qual è la parte del tuo corpo che preferisci?
2) Qual è il genere di lettura che ti piace di più?
3) Che luoghi sogni di visitare?
4) Quale sarebbe il tuo lavoro ideale?
5) Qual è il tuo telefilm preferito?
6) Qual è il piatto che cucini meglio?
7) Cioccolata fondente o al latte?
8) Che ne pensi della moda che si rifà agli anni 50?
9) Qual è il ragazzo a cartoni animati più sexy? E la ragazza?
10) Qual è un modo sicuro per trirarti su quando sei depressa?
11) Qual è il tuo hobby creativo preferito?

Tag:
Ade-Nyu-Lift (ovviamente se non avete voglia lasciate perdere)

***

I was tagged by Yuuki of Yuuki-chan blog :D
 Rules:

1. Write 11 things about yourself2. Answer the questions of the person who tagged you, then write 11 questions for the one you'll tag3. Choose up to 11 people to tag
 
4. Go to their blog and tell them that you tagged them5. You can not tag the one who tagged you6. You have to tag at least one person
11 things about me (help, I no longer know what to write!)

   
1. I suck at sports except hula hoop, provided that it can be considered a sport
   
2. I'm 1.58 cm high
   
3. I never had to do my eyebrows
   
4. I love combat sports and I hate the ones with the ball
   
5. I hate that blue or green eyes are considered a priori more beautiful than black or brown ones
   
6. My balance was broken for months, but I still can't understand how this affected my relationship with my body
   
7. Printers
hate me and jam in my presence
   
8. I don't have the courage to give away some beautiful clothes from my punk period although I didn't wore them for years
   
9. I don't like cycling
  
10. I got my ears pierced at 17, almost 18
Answers to the questions:

1) What are your passions? Ihave  obsessive phases which then pass, but I would say that my most enduring passions are drawing, reading, writing, pre-history, fantasy, science fiction and creative crafts2) In which city would like to live? And why? Maaaah! Milan has just about everything, but ideally I would live in a cottage in the forest, but who knows, maybe after 3 days I would regret the smog3) What are the people who inspire you? Generally, the people who inspire me
more are characters of novels, comic books or stories, and even more than by characters I'm inspired by the settings. Plus, I look at people on the street and on the internet, but I don't have fixed models.4) What kind of music do you like? Mainly power metal, but I listen to music of all genres. I have a penchant for medieval ballads, while in general I don't really like hip-hop.5) What is your favorite musical artist or actor?! And why? Bhooooo ^^' Having idols is totally out of my mind (I never had a poster in the room if we don't count Kaname of Vampire Knight) and I can't even estimate from the final product.6) What is your favorite food? Pizza, spaghetti and ikura and mentaiko with nori and rice in any combination7) Music or Movies? It depends!8) What you'd never wore? And why? Clothes with numbers because I really want to avoid feeling like a number in the crowd. Status symbols because the whole dynamic of the "I am superior because I have designer stuff" sucks. Athletic shoes with technological soles, because I do not like them aesthetically.9) How would you like to have your hair? At the moment I am very pleased with my hair. Maybe I would avoid split ends.10) What are your favorite shoes? Combat boots and large and sturdy shoes in general. With round tip, usually flat.11) What is your favorite quote? And why? Perhaps my favorite is "All men dream: but not equally. Those who dream by night in the dusty recesses of their minds wake in the day to find that it was vanity: but the dreamers of the day are dangerous men, for they may act their dreams with open eyes, to make it possible" by Lawrence of Arabia. I like it because it gives value to the struggle to make dreams possible.My questions:1) What part of your body do you prefer?2) What is the kind of reading that you like most?3) What's your dream place to visit?4) What would be your ideal job?5) What is your favorite tv serial?6) What is the dish that you cook best?7) dark or milk chocolate?8) What do you think of fashion that refers to the 50's?9) What is the sexiest guy in cartoons? And the girl?10) What is a sure way to cheer you up when you're depressed?11) What is your favorite creative hobby?

Tag:
Ade-Nyu-Lift (ovviamente se non avete voglia lasciate perdere)

7 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Io i buchi regolari alle orecchie li ho fatti da piccola (dietro induzione della nonna che offriva ricchi premi in denaro a chi si sarebbe fatta forare le orecchie) mentre gli altri (in tutto ho sette orecchini adesso) tra i sedici e i diciassette anni ^^

Anonimo ha detto...

ihihihih vedo che hai risposto al quiz ^-^ grazie patty :)

Yuuki

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: io mi domando perchè non sono ricorperta di piercing viste le storie che i miei mi hanno fatto per due buchini (nonostante mia madre porti gli orecchini, peraltro)

@Yuuki: grazie a te per la tag ^^

Ade ha detto...

Wow! Grazie sgnoccus! Adoro queste frivolezze :D

Piperita Patty ha detto...

@Ade: per fortuna! Allora aspetto la tua versione!

Nyu Egawa ha detto...

Partecipo ma ho bisogno di un attimino per ponderare.. sono cose difficili.. xD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...