giovedì 12 aprile 2012

Tornata da Londra/Back from London

Sono tornata da Londra. Mi è piaciuta un sacco e mi sono divertita! Vi ringrazio ancora tantissimo per i consigli!!! Mi sono stati preziosi e sono riuscita a seguirne molti, anche se mi spiace un sacco per tutte le cose che non sono riuscita a fare e vedere.
Ho visto un sacco dei miei pittori preferiti, dinosauri e monumenti, comprato valanghe di roba e mangiato cose grassissime e goduriose in abbondanza (avrò il colesterolo a mille).
Un'unica cosa mi è dispiaciuta: quando quando sono partita in Italia faceva caldo e c'era bel tempo e a Londra faceva freddo e pioveva. Al mio ritorno, in Inghilterra c'era il sole, mentre qui in Italia fa freddo e piove. Non so cosa sia successo, ma sappiate che non sono d'accordo -.-
Ho fatto una quantità spaventosa di foto, quindi progetto di fare vari post a tema, che pubblicherò a poco a poco in contemporanea ai post "normali".
Abbiate solo un po'di pazienza perchè devo ritoccare varie foto e ho deciso di aggiungere il watermark a quelle più interessanti (nessuno vorrà rubarsi le foto del mio shopping, giusto?).
Spero che abbiate passato una buona Pasqua (o consimili) :D

I came back from London. I liked it a lot and I had fun! I thank you so much for the advices!!! They were really useful and I was able to follow many of them, though I regret all the things that I wasn't able to do or see.
I've seen a lot of my favorite painters, dinosaurs and monuments, I bought too much stuff and ate loads of fat and yummy things (I think I may have a really high cholesterol now).
Only one thing disturbes me: when 
I departed from Italy it was hot and there was good weather and London was cold and rainy. When I come back England was sunny, but here in Italy it's cold and rainy. I do not know what happened, but I don't like it -.-
I also took thousends of pictures, so I plan to write several themed post, that I will publish little by little
simultaneously with "normal" posts.
I only ask you to have a little of patience because I have to touch up several photos and I decided to add a watermark to the most interesting ones (no one wants to steal pictures of my shopping, right?).
I hope you all had a Happy Easter (or similar) :D

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Non vedo l'ora di guardare le foto.. io non te le rubo, promesso! xD

la prociona ha detto...

oooh felicitazioni per il tuo watermark!!!
e non per il passaggio di consegne di pioggia u___u uffa.
l'importante è che tu ti sia divertitaaaa!!

Elena ha detto...

Bentornata!
Attendo impaziente foto e racconti su Londra, anche per prendere spunto per il futuro :)

Acalia Fenders ha detto...

Bentornata! Non vedo l'ora di leggere delle tue avventure londinesi ^^
Il watermark è sempre una buona idea, evita inutili problemi (e infatti io, astutamente, non l'ho mai usato sulle foto dei cospayer che faccio XD)

Acalia Fenders ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fiona ha detto...

Bentornata! Non vedo l'ora di vedere le foto!! :)

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: non dubiterei mai di te XD E' che mi hanno fatto una testa così con il watermark raccontandomi storie terrorizzanti.

@Prociona: è carino in versione fumetto, no?
Comunque credo che per le foto di shopping e outfit continuerò a non usarlo ^^'
Per fortuna oggi pare esserci il sole!

@Elena: grazie!!! La mia idea era proprio di fare post utili per qualcuno che voglia andarci, anche se la mia esperienza è basata principalmente su consigli altrui.

@Acalia: grazie!!! ^^ Vedrò di darmi una mossa con i watermark.
Non me ne parlare, è che a watermarkare si perde un sacco di tempo! O almeno io che sono una gnubba...

@Fiona: grazie :D Vedrò di sbrigarmi!

Grimilde ha detto...

bentornataaaa!non vedo l'ora di vedere tutto specialmente lo shopping e il cibo XD

Muriomu ha detto...

Apprendo dal post che ci hai portato il brutto tempo da Londra XDD
Aspettiamo le foto e i racconti allora ^__^

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie ^^ Pubblicherò foto in abbondanza di entrambi!!!

@Muriomu: non sei la prima a dire che sono io che porto sfiga XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...