lunedì 23 aprile 2012

Ikea

Qualche tempo fa sono andata all'Ikea con la nobile suocera, il genero e una molto riluttante Pelosa Metà. Sono rimasta affascinatissima dalla zona bambini (chi se lo sarebbe mai aspettato?): pelouche ovunque, pelouche a forma di verdura, hamburger di pelouche, kit da doccia di pelouche, kit di pronto soccorso di pelouche per pelouches, volpi di pelouche se si tira loro la coda diventano carillon...

Some time ago I went to Ikea with the noble mother-in-law, the brother-in-law and a very reluctant Hairy Half. I was completely fascinated by the children  area (who would ever expected it?): stuffed animals everywhere, plush vegetables, plush burgers, plush shower kit, plush first aid kit for stuffed animals, plush foxes that if you pull their tails become chimes ...





Ovviamente non sono riuscita a resistere ^^''' Vi presento Calzino, il mio nuovo cane che nessuno voleva comprare perchè aveva una macchietta sul muso *W* Poi ho preso dei cerotti con gli animaletti, delle grucce per abiti (che in casa nostra eravamo ridotti a rubarcele a vicenda), la casetta di panpepato e il marzapane che erano in offerta e su richesta di mia madre anche il salmone marinato e il caviar (una pasta dolciastra di uova di pesce) che anche a me piacciono molto.
Insomma, l'Ikea è una trappola. Beware the Ikea, fools!

Obviously I couldn't resist ^^'''Meet Calzino (Sock), my new dog that nobody wanted to buy because it had a stain on the face *W* I also got some patches with colorful animals, coat hangers (in our house we arrive to the point to stole them one to another), gingerbread house and marzipan, which were discounted and also, on my mother request, salmon and caviar (a sweet paste of fish roe) that I like very much.
Well, Ikea is a trap. Beware the Ikea, fools!

12 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Il regno dei balocchi.. non sai da quanto tempo faccio il palo a quella benedetta carota di peluches ma ogni volta mamma me la tira via.. la prossima volta la devo nascondere meglio! Uhuhuhuh!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

Ikea è il male! e io lo venero XD

Fiona ha detto...

Ooooh, io addoooorro l'Ikea!! Ci ho fatto mezza casa, anzi diciamo pure tutta con le cose dell'Ikea, mobili compresi :)
E i peluche me li comprerei tutti, se non fosse che poi dovrei uscire di casa io.. :( Ma ho una grande nostalgia per le polpette con la marmellata, e per la torta di mandorle...sbav...

Serena S. Madhouse ha detto...

è una vita che non vado all'Ikea e confesso che scalpito di andarci ma...mai che capiti l'occasione...
la mia casetta è quasi tutta ikea..soprattutto la mia cucina... è stata una fatica organizzarla ma alla fine... mi piace un sacco anche se è piccola e minimalista...e poi queste foto... mi raddoppiano la voglia di andarci, spesso ho fatto anch'io spese dal reparto "nani"..tipo due mini cassettoni che poi ho dipinto/decorato e dei peluche (due volpi!) che poi son diventati del gatto Nerone...
bellissime le caroteee

Grimilde ha detto...

voglio andarci anche ioooo!

Simona ha detto...

Santa Ikea! Mi sono arredata casa senza spendere una fortuna... Io adoro il reparto giardino!

Scarabocchio Girl ha detto...

L'Ikea è da sempre una trappola. Se entro dicendo "non compro niente" minimo minimo spendo € 20!!

la prociona ha detto...

calzino *_*
ohhh l ikea è meravigliosa. e per me è stato bellissimo andarci proprio a prendere i mobili per casa mia e vedere le cose che avevo in mente prendere forma nella realtà *_*

la prociona ha detto...

calzino *_*
ohhh l ikea è meravigliosa. e per me è stato bellissimo andarci proprio a prendere i mobili per casa mia e vedere le cose che avevo in mente prendere forma nella realtà *_*

Muriomu ha detto...

Io amo l'ikea! Ci trascorro sempre delle ore ^__^

Acalia Fenders ha detto...

Anche a me piace l'IKEA, ce sono sempre troppe cose carine da vedere, anche se spesso io vado più sul pratico (tipo che sono una che arriva armata di metro e misure XD)

Piperita Patty ha detto...

Ok, abbiamo capito che l'Ikea conquisterà il mondo XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...