venerdì 9 settembre 2011

Regali dall'India/Presents from India

Quest'estate i miei genitori se ne sono andati in India senza di me, così li ho minacciati di morte in caso fossero tornati senza regali. Ha funzionato *_* (sì, sono una ragazza fortunata!) Ecco cosa ho ricevuto:

This summer my parents went to India without me, so I have threatened them with death if they returned without any presents. It worked *_* (yes, I am a lucky girl!) Here's what I got:


Conchiglia fossile *ç* La mia parte più paleontologo-maniaca ha rimbalzato in estasi per tutta la casa per ore.

Fossil shell *ç* My paleontologist-maniac part bounced in ecstasy all over the house for hours.


Kajal (in comune con mia madre) ed hennè (non vedo l'ora di tatuarmi qualcosa *_*)

Kajal (in common with my mother) and Henna (looking forwartd to drawing someting on myself *_*)


Borsa con elefante ed infradito. Gli infradito mi fanno un male atroce, ma sono bellissimi, quindi o mi faccio i calli o dovrò trovare una soluzione.

Elephant bag and flip flops. The flip-flops hurt like hell, but they are beautiful, so I have to got used or I'll have to find a solution.


Completo sciarpa-tunica-pantaloni dei miei colori preferiti *ç* Pare sia stato comprato in un centro commerciale e pare che tutti si vestano all'indiana. Dalle foto ho visto un sacco di vestiti stupendi e coloratissimi e di gioielli da urlo. Gli indiani sì che ci sanno fare! Io sarei tornata con un'altra valigia...

Coordinate of scarf, tunic and pants of my favorite colors *ç* My parents said they bought it in a shopping centre and it that everyone wore Indian-style clothes. From the photos I've seen a lot of beautiful and colorful clothes and stunning jewelry. Indians do it better! If I went there too I would come back with another luggage...


Colori. A parte la bellezza della scatola con Ganesha (il mio dio indù preferitissimo!), sono dei colori favolosi, la foto non rende nemmeno un po'. Il problema è che non ho ben capito come dovrei usarli: si sciolgono con alcool e ci si può fare il puntino in fronte, ma non truccarcisi. Magari proverò a usarli per dipingere appena avrò tempo (voglio del tempo Q_Q).

Colors. Apart from the beauty of the box with Ganesha (absolutely my favourite Hindu god!), the colors are fabulous, the picture does not show their beauty at all. The problem is that I'm not sure how I should use them: the instruction are to solve them with alcohol and then you can make the dot on the forehead, but not use them as make up. Maybe I'll try to use them to paint when I have time (I want time Q_Q).

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimissimo tutto! xD
Che bravi papino e mammina!
I miei andarono in Egitto e non mi portarono una cippa, giusto una collanina! -_-

Piperita Patty ha detto...

Prova con le minacce di morte anche tu! XD

Acalia Fenders ha detto...

Bellissimi souvenir, specialmente le malefiche infradito! Di solito quando i sandali mi fanno venire le vesciche risolvo con i cerotti preventivi ^^

I miei sono molto più parchi con i regali ma non ho ancora provato con le minacce di morte. Credo che sia giunto il momento di iniziare!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: ci avevo pensato, ma stavo anche pensando di provare qualcosa di più drastico, come tentare di fabbricare quei gommini rotondi che si trovano su alcuni infradito.
I miei non è che in genere siano generosissimi, ma a qunto pare funziona :D

Grimilde ha detto...

i regali sn una favola,sei davvero fortunata! ankio kiedo regali aimiei quando partono ahahah!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...