lunedì 5 settembre 2011

I miei manga preferiti/My favourite manga

Visto che sono una fanatica delle liste, mi è venuta l'idea di fare una lista delle mie serie manga preferite per recensirle in seguito. Però ho deciso di includere solo le serie concluse perchè non si sa mai che l'ultimo numero o dei numeri allungatoia rovinino la serie ad un certo punto (vero Ai Morinaga san?). E...sorpresa: sono praticamente tutti shojo! Non pensavo di essere così romantica O_O

Since I am a fanatic of the lists, I got the idea to make a list of my favorite manga series and​​review them later. I decided to include only the completed series because sometimes the last number or dull numbers written only to lenghten the story ruin it (isn't it Ai Morinaga san?). And.. surprise: they are almost all shojo! I didn't think to be so romantic O_O

NUI!


AYASHI NO CERES


ES


LOVELY COMPLEX


RAYEARTH


ANGEL DUST

5 commenti:

Unknown ha detto...

Un'altra patita delle liste! XD E' un piacere 'conoscerti' *-* Io ne ho create moltissime (MyAnimeList, MyDramaList e Listography) proprio perchè mi piace avere tutto schedato XD
Di questi manga ho letto solo Lovely Complex e Rayearth *-*
I miei preferiti sono: City Hunter, Haikara-san ga Tooru (Una ragazza alla moda/Mademoiselle Anne), Garasu no Kamen (Il grande sogno di Maya), Touch e Boku no Chikyuu wo Mamotte (Proteggi la mia terra). E sono una fan sfegatata di Adachi Mitsuru *-*

Vale ha detto...

Il mio manga preferito è Karekano (le situazioni di lui è lei) che parte come una commediola romantica per poi diventare più serio...questo manga è colpevole di aver liberato la mia "Otakucità" latente...ce ne sono stati MOOOLTI altri dopo...ma il primo amore non si scorda mai!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Lithtyhs: sì, sono una maniaca psicotica! Sento di avere tutto molto più sotto controllo mettendolo in una lista ^^' Poi andrò a curiosare fra le tue ^^
Una ragazza alla moda e Proteggi la mia terra sono nella mia lista "da leggere" e potrei farmi prestare "City Hunter" dalla Pelosa Metà! Quell'autore disegna benissimo, anche se forse per me è anche troppo realistico!

@Vale: ho anch'io un primo amore in lista, Ayashi no Ceres con cui ho ricominciato a leggere i manga! Di Karekano ho visto solo l'anime, veramente stupendo e artistico (infatti l'autrice si è lamentata), peccato non finisca! Ma un'amica mi presterà il manga per fortuna!!!

Acalia Fenders ha detto...

Devo proprio recuperare Nui, mi ha messo un sacco di curiosità ^^

Se dovessi fare delle liste in base al mio gradimento dovrei farle per genere, visto che leggo un po' di tutto e mettere insieme titoli come Emma e Hellsing mi pare un po' un'eresia.

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: leggiloooo è stupendo!!!
In realtà ho interessi molto più variegati dello shojo puro! Non sembra ma è così XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...