venerdì 30 settembre 2011

Trasgressione n°1/Infracion n°1


Ciao, mi chiamo Piperita Patty e sono 28 giorni che non faccio shopping XD
Ecco l'infrazione al mio regime di astinenza che avevo promesso di postare tempo fa: il 2 settembre mi sono comprata a 6€ in super saldo finale da Pull&Bear il maglioncino che vedete sopra ^^' E'un maglione XL di cotone da uomo, anche troppo XL in realtà. Sono tentata di provare un tutorial per trasformarlo in cardigan, ma ho paura di fare un macello.

Hi, my name is
Piperita Patty and I didn't go shopping for 28 days XD
Here is the infraction of my rehab program I promised to post some time ago: on the 2nd of September I bought at Pull&Bear the pullover you can see above ^^' Is a cotton man's pullover, size XL. Quite too large to tell the truth, so I'm tempted to use an online tutorial to transform it in a cardigan, but I fear to do a mess.

9 commenti:

Vale ha detto...

beh era una vera occasione... e si sa che l'occasione fa l'uomo/donna ladro/compratrice! ;D...comunque gran bel colore il maglione!!

Piperita Patty ha detto...

Grazie!!
Sei troppo buona...non avessi mille mila maglioni...

Acalia Fenders ha detto...

Eh eh, sembra un discorso da alcolista anonima. O meglio shopaholic anonima ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: è esattamente così XD Mi frega soprattutto lo shopping consolatorio. Creare mi funziona un sacco da compensazione, ma mi riempio di roba lo stesso e comunque bisogna avere il tempo -.-

Muriomu ha detto...

Può sembrare superficiale, ma comprare qualcosa che piace riesce effettivamente a risollevare l'umore, e a rendere migliore una giornata no..

Grimilde ha detto...

amo pull & bear! ke bella treccia!

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: se sei superficiale tu lo sono anch'io perchè sono perfettamente d'accordo! Mi dichiaro condizionata e consumista! Questo è il problema!
Ma pare che al momento funzioni anche fabbricare cose, evidentemente mi piace il brivido dell'oggetto nuovo XD

@Donkuri: Grazie! :D Mi ricordo che ti piace! E'la prima volta che ci compro qualcosa, ha un sacco di bella roba, ma è caro! Ci devo ripassare ai prossimi saldi!

l' angolo di SAIDORI ha detto...

ah ah troppo carina questa pubblica ammission estile alcolosti anonimi...noi invece siamo compratrici dichiarate altro che anonime!

Piperita Patty ha detto...

@Saidori: eh già ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...