lunedì 23 maggio 2011

Spilla mori/Mori brooch

Al kreativ party ho avuto una spilla abbastanza noiosa e un mucchio di piccole chiavi con la testa a forma di cuore. Ovviamente sono andata subito in svarione creativo.

At the crafty party I got a plain brooch and a lot of little keys with heart shaped handle. Obviously I had a creative overload.

Difficoltà:
facile (richieste capacità basiche di cucito e un po'di fantasia)
Difficulty: very easy (basic sewing skills and a bit of fantasy needed)

Necessario: spilla basica noiosetta, pizzo, fiori di stoffa (anche solo rubati a qualche bomboniera), piccola chiave...o quello che vi passa per la testa
Materials: plain brooch, lace, fabric flowers (maybe stolen from some wedding decoration), small key...or what hits your imagination


La spilla iniziale. L'ho avuta da Valeria.
Starting item. Got it from Valeria.


Per prima cosa l'ho ricoperta di pizzo fissandolo sul retro con qualche punto di cucito.
First of all I covered it in lace, fixing it with some stitches on the back.


Poi ho aggiunto un fiore di stoffa, sempre cucendolo.
Than I sewed a fabric flower on it.


Poi le cose mi sono sfuggite un pelino di mano e ho aggiunto un fiocco di pizzo e una piccola chiave. Ecco la spilla finita.
Than I added a lace bow and a small key. Here is the result.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...