lunedì 2 maggio 2011

Tough mori + diet comic III


Felpa/sweater: Emporio Lima, Milano
Vestito/Dress: mercato di Eustachi/Eustachi open air market (10€)
Leggings: Camaieu (7€)



Mi sarebbe piaciuto completare il tocco hip hop con queste scarpe. Mi piacciono da matti e una volta ne avevo viste di molto simili a 20 euro al mercato. Peccato che non avessi abbastanza soldi nel portaffogli Q_Q

I'd have liked to complete the hip hop feel with these shoes. They're one of my dreamshoes. Once I saw them being sold for 20 euros at an open air market, but I hadn't enough money with me Q_Q


Ieri ho rischiato il divorzio perchè la Pelosa Metà mi ha portato ad una festa per la cresima di una cuginetta dove mi sono annoiata da matti e continuavano a mangiarmi davanti ogni bendiddio.

Yesterday I risked divorce because the Hairy Half took me to the very boring party of one of his cousins where all people ate in front of me super yummy junk food.

4 commenti:

Siobhán ha detto...

Cavolo, disegni bene, dovresti farlo più spesso! Anche perché non so se è la dieta, ma hai un sacco di fantasia XD

Che poi una si chiede a che serva la dieta se puoi fare questo.

Scarabocchio Girl ha detto...

Ehnnò, povera! Adesso la Pelosa Metà ti deve fare un regalo, per aver sopportato cuginetti e cibo mangiato in faccia eh! :P

Piperita Patty ha detto...

@Siobhàn: Figata pazzescaaaaaaaaa!!!
Blogga il tutorial, così lo riciclo per le mie foto in bikini XDDD Comunque la ragazza mi piace più prima (mi piacciono le donne in carne, ma non se sono io -_-')

@Scarabocchio Girl: la mia compensazione l'ho avuta, la sera ho mangiato PIZZAAAAAAH *ç* E se mi danno da mangiare torno subito di buon umore.

Piperita Patty ha detto...

@Siobhàn: dimenticavo, scusa ^^'
Grazie mille, sono contenta che ti piacciano i miei disegni ^///^ Pensavo di aprire un blog di fumetti prim'o poi. Devo dire che di solito i miei temi sono altri, ma la dieta ultimamente mi ispira un sacco (forzatamente, sigh!).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...