venerdì 27 maggio 2011

Fossil & Lolita


Di recente ho fatto un sogno in cui andavo in una bella università neoclassica negli Stati Uniti (quella in foto è l'università di Helsinki, per inciso) ed ero parte di una comunità lolita.

Recently I dreamt that I attended a beautiful neoclassic university in the U.S.A. and that I was part of a lolita community (the university in the photo is Helsinki's, though).


Nel sogno indossavo un bellissimo vestito lolita a righe verticali beige e marroni con camei di fossili lungo la gonna. Lo portavo con accessori marroni molto sobri e capelli sciolti leggermente arricciati. Ho tentato di riprodurre il mio outfit nel disegno sopra.

In my dream I wore a stunnig lolita OP with vertical stripes in brown an beige and cameos of fossils on the lower part of the skirt. It was coordinated with simple and elegant brown accesories and gently waved hair. I tried to draw it, you can see it above.


Purtroppo non pare esistere un vestito lolita con motivo a fossili, ma ho trovato vari accessori che potrebero starci bene se esistesse XD
Se l'idea di fossili + lolita ha solleticato anche voi, vi consiglio di leggere Strane Creature della Chevalier

Unfortunately lolita themed clothing doesn't seem to exist. Anyway I found some accessories that would go well with it if it did. If you're intrigued like me by the match of lolita and fossils, my advice is to read Chevalier's Remarkable Creatures.

6 commenti:

Bia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bia ha detto...

La borsa-libro è meravigliosa.
Il fermaglio con il teschio di uccellino invece mi inquieta un po'...

ps: Grazie mille per il premio. L'ho visto con settimane di ritardo, ma mi sono commossa molto. Per adesso il mio blog è congelato ma non appena deciderò di riattivarmi, ricambierò sicuramente!

Scarabocchio Girl ha detto...

Di motivi fossili nel lolita non ce n'è,ma potesti lanciare una nuova moda ;)

Hello Naka ha detto...

the innocent world bag is so cute :3 and i love the drawing :)

Anonimo ha detto...

Bella l'università! Se quest'estate la vedo dal vivo ti regalerò delle foto dal vivo per il tuo prossimo sogno! :D E.

Piperita Patty ha detto...

@Bia: Credo che il teschio sia fatto in acrilico, e se no lo si può vedere come una forma estrema di riciclo XD
Ho trovato dei tutorial per fabbricare una borsa libro, ma implicano devastare un libro e non ne ho proprio il cuore (anche se ho un certo libro mai letto, comprato solo per la copertina...). Se ti interessa te li passo!
:D Sono contenta che tu sia contenta del premio e spero proprio che scongeli il blog: mi manca!!!

@Scarabocchio Girl: Magari! Penso che per un vestito con i fossili potrei anche pensare di spendere l'orrenda quantità di denaro del brand! O potrei farmi qualcosa io...

@Naka: I found tutorials for making a book bag, if you want I can share the link with you :D

@E: grazie mille! Potrebbe essere un lavoro molto alla Inception: fornitore di sfondi per i sogni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...