domenica 8 maggio 2011

Working mori

Scusate se ultimamente faccio un sacco di post su come mi vesto, ma la verità è che essendo in periodo d'esami ho pochissimo tempo, così finisco ripiegare su questi post veloci piuttosto che niente.
Mi sono vestita così per andare a dare delle ripetizioni venerdì.

Sorry if lately I do a lot of outfits post, but the truth is I have university exams in this period, so I really don't have a lot of time for blogging. Consequently I mostly do this kind of quick posts.
I dressed like this to go to do some tutoring last Friday.


Giacca/Jacket: Smack, Milano (5€)
Vestito/Dress: mercato (regalo)/open air market (present)
Leggings: Pimkie
Scarpe (non nella foto)/Shoes (not in the photo): Tally Weijl (10€ on sale)


Smalto/Nail polish: Kiko (2,50€)
Anello a sole/Sun ring: fiera dell'artigianato/Artisan's fair (5€)
Braccialetto/Bracelet: fiera dell'artigianato/artisan's fair


Parlando di Michelangelo, la mia vecchia tartaruga d'acqua, mi è venuta nostalgia, così ho deciso di usare la mia spilla e il mio anello a forma di tartaruga. L'anello cambia colore con il cambiare dell'umore di chi lo indossa. Pacchiano, eh?

Talking about my old sea turtle Michelangelo I felt nostalgic, so I wanted to use my turtle shaped brooch and ring. The ring changes colour as the bearer changes mood. Kitsch, isn't it?

Collana/Necklace: mercato di Eustachi/Eustachi air market (1€)
Spilla a tartaruga/Turtle brooch: mercato di Benedetto Marcello/Benedetto Marcello open air market
Spilla a stella/Star brooch: (usata) mercatino della parrocchia/(used) church's flea market
Anello/Ring: da qualche parte in Veneto/somewhere in Veneto


Il bottone della mia giacca si è staccato ed è caduto dritto in un buco -_-' Così ho salvato la situazione con una vecchia e coloratissima spilla da balia che ho comprato in Perù.

My jacket's button fell off right into a hole -_-' So I saved the situation using an old colorful safety pin I bought in Perù.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...