giovedì 5 maggio 2011

Premio *_*/Award *_*


Scarabocchio Girl ha premiato il mio blog in questo post!!! Commozione Q_Q Graziegraziegrazie!!! E' il primo blogpremio che ricevo ed è un momento davvero bello, fra un po'mi metto a camminare sul soffitto!!!

Le regole del premio sono:

1- Linkare la persona che ti ha premiato.
2- Raccontare 7 fatti random di te.
3- Premiare 15 blog e avvisare le/i blogger che riceveranno il premio.

7 fatti random di me:

1) Dormo sempre con i pelouche, anche in agosto, se no non dormo bene. Il mio fidanzato rientra nella categoria "pelouche" XD
2) Non mi piacciono granchè i dolci tranne il gelato, il tiramisù e il cioccolato fondente
3) Gli unici animali che ho posseduto sono stati il pesce Filippo (che è stato bollito vivo per errore) e la puzzolentissima tartaruga d'acqua Michelangelo, che dopo anni di tentativi ha finalmente guadagnato la libertà
4) Il mio sport preferito è lo sci, che è anche l'unico sport in cui riesco bene a parte l'hula hoop
5) Adoro il campeggio e mi piacciono anche le vacanze-lavoro. Mi piacerebbe provare a pascolare le mucche un'estate (braccia strappate all'agricoltura)
6) Volevo essere androgina e muscolosa e incutere timore, ma mi sono rassegnata ad essere bionda, bassa e rotondetta e con l'aria innocua
7) Sono una caffeinomane
***
Scarabocchio Girl gave me a blog award in this post!!! I'm moved Q_Q Thanksthanksthanks! It's the first blog award I recieved and I'm so happy I could walk on the ceiling!!!

The award rules are:

1- Link the person who gave the award to you
2- Tell 7 random facts about you
3- Give the award to 15 blogs and tell it to the rewarded bloggers

7 random facts about me:
1) I always sleep with teddy bears, if not I don't feel at ease. My boyfriend is in the category "teddy bears" XD
2) I don't like sweets so much except for icecream, tiramisù and dark chocolate
3) The only animals I had were Filippo the fish (accidentally boiled alive) and Michelangelo the stinky sea turtle, who seeked freedom and finally had it
4) My favourite sport is ski, that is also the only one I'm good apart from hula hoop
5) I really love camping and working camps. I'd like to try to pasture cows a summer
6) I wanted to be androgynous, muscular and to look dangerous, but now I put it up with being blonde, small, a bit plump and to look harmless
7) I'm a coffee addicted
***
E ora i blog che premio io. Alcuni sono talmente famosi che mi sento a disagio a premiarli, comunque mi piacciono e tant'è XD E' stato drammatico scegliere, mi scuso con i blog che leggo e non ho premiato!

And now the blogs I give the award to. Some of these blog are so famous I don't feel at ease giving my award to them, but I like them and that's it XD It was really difficult to choose, I apologize with the blogs I follow and didn't reward!

1) Plus...Kawaii!
2) Hello Naka
3) Dolls & fashion
4) Violet Le Beaux
5) Moss Garden
6) Volevo fare la rockstar
7) Her curious elegance
8) Grosgrain
9) S.O.S Blog di salvataggio
10) Moda per principianti
11) F*** Yeah Lolita
12) Sweetheart fashion
13) Doe Deere Blogazine
14) Earth Friendly Lolita
15) Jesus and his lawyer are coming back...

8 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Yeeeah! ;)
Io invece sono votata allo snowboard..ormai da 7 anni!! :)

pollywantsacracker ha detto...

Grazie, sei davvero carina! In genere non continuo le catene, per pigrizia ma soprattutto per anarchia :D...
però apprezzo molto, grazie!

Anna Venere ha detto...

Grazie!!! Non conoscevo il tuo blog, appena riesco do il premio anche sul mio! =)

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio Girl: io non posso, l'idea di avere entrambi i piedi attaccati alla stessa cosa mi dà il panico ^^' Ma prim'o poi proverò.

@Polly: Prego! Apprezzo sempre un po'di anarchia :D

@Anna: Grazie, troppo carina :D

Valeria ha detto...

NO! IL PESCE FILIPPO NO!!! X___X
mi ricordi Misery Bear :( http://www.youtube.com/watch?v=AjVVqWSpkrw

Piperita Patty ha detto...

Nooo che cosa orribileeee (esattamente come la morte di Filippo...la mia babysitter cambiandogli l'acqua ha messo per sbaglio acqua bollente T_T Io avrò avuto 8 anni)

Hello Naka ha detto...

thanks for the award ^^ and no i'll post it, but it normally takes me ages XD

Martha ha detto...

Thank you for the award! You're such a sweetheart <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...