lunedì 30 maggio 2011

Shopping


Mercato di via Benedetto Marcello: 3 magliette medievali/gotiche/etniche della Teos per 10€. Sono innamorata pazza e stanno benissimo anche alla Pelosa Metà.

Benedetto Marcello street's open air market: 3 middle ages/goth/ethnic shirts by Teos for 10€. I'm in love and they look good on the Hairy Half too.


Mercato di via Benedetto Marcello: un maglione di Bershka (prezzo di cartellino 23€) a 6€. Però non sono soddisfattissima, vorrei provare a slargarlo.

Benedetto Marcello street's open air market: a Bershka jumper (price on the tag 23€) for 6€. I'm not so convinced of the fit, I want to try to make it bigger.

H&M: una maglietta nera con le maniche a palloncino a 5€ (ne avevo bisogno) e un profumo al cocco e lime a 2€. Cercavo da un po'un profumo al cocco perchè mi rilassa e mi fa tanto estate, e trovarlo in una bottiglia così piccola (io faccio sempre scadere trucchi e profumi perchè li uso poco) e a così poco è stata proprio una bella sorpresa. E nonostante i timori il lime ci sta benissimo, anzi, smorza il dolciastro.
Adesso però niente più shopping fino ai saldi! Ce la posso fareeeeee!!!

H&M: a black tee with puff sleeves for 5€ (I needed it) and a coconut & lime parfume for 2€. I was searching for a coconut parfume because that scent reminds me of summer and I find it relaxing. I liked the small bottle (I everytime let pass the expiration date of make up and parfumes because I don't use them so much) and the small price. I was a bit worried about the lime, but it's good, it makes the coconut less sweet.
But now no more shopping until the sales. I can do iiiiiiiiiit!!!

3 commenti:

Lilith ha detto...

non so se confidare nel tuo autocontrollo :P

che buono il profumo al cocco *__*

LadyNoir ha detto...

Che cosine carine^^

xx

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: infatti -.- Oggi ho visto una sciarpa bellissima. Non l'ho presa perchè ho già speso troppo e spenderò un sacco anche questa settimana, però l'avrei fatto volentieri.
Sììì quel profumo è buonissimoooo!!!

@LadyNoir: grazie!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...