mercoledì 16 febbraio 2011

Ultimo shopping in saldo/Last salses shopping

Ecco il mio ultimo shopping in saldo della stagione. Sono molto soddisfatta delle cose che ho comprato in questi saldi, ma adesso dovrò tornare ad un regime di austerità visto che vorrei smetterla di essere una shopalholic (ha, ha) e piuttosto cucire di più e fare più lavoretti.

Here's the report of my last sales shopping of the season. I'm very satisfied of what I bought on the sales, but now I'll better retourn to an austerity regime as I want to stop being so shopalholic (ha, ha) and to sew and craft more.


Avevo proprio bisogno di un cappello bianco da abbinare alla mia sciarpa bianca con i pon pon! Questo l'ho preso al mercato di via Eustachi a Milano e visto che è un po'sfilacciato sul bordo l'ho pagato 1€. Qui lo vedete con su la mia spilla con le ciliegie.

I really needed a white hat to coordinate with my white scarf with pom pons! I bought this one at an open air market for only 1€ as it was slightly damaged at the hem. Here you can see it with my cherry brooch.


Sempre al mercato di Eustachi ho preso questi gemelli di cotone luccicoso. Io volevo solo il maglioncino, ma si potevano comprare solo insieme. Per fortuna il proprietario della bancarella è stato così carino da scontarmi il tutto della metà, facendomi pagare solo 4€ ^_^! Così ho tenuto il maglioncino (già me lo vedo su un lungo vestito estivo *_*) e swappato la canotta che è troppo aderente e trasparente per i miei gusti.

At the same open air market I bought this coorinate of short cardi and vest made of shimmering cotton. I wanted only the cardi, but it was sold only with the vest. Luckyly the stand owner was so nice to do me a 50% discount, so I paid only 4€ ^_^! So I kept the cardi (I already see it on a long summer dress *_*) and swapped the vest that is too tight and too see-through for my taste.


Alla stessa bancarella ho preso a 1€ queste mutande carinissime con una fragolina ❤ Adoro questo colore!

At the same stand I bought this slip for 1€ It has a cute strawberry ❤ And I love the colour!


Un acquisto azzardato: leggings rosa Barbie da Pimkie, a 2,35€.

A risky buy: Barbie pink leggings at Pimkie's, 2,35€.


Sono finalmente riuscita ad andare a Lo specchio di Alice, un famoso negozio dell'usato, ma i prezzi sono altissimi :( In compenso in un negozio punk lì vicino ho trovato questo cappello a orsetto come quello che avevo visto su Zipper *_* Costava sui 13€ ed era scontato di circa 2€. Costava ancora un po'troppo, ma non ho potuto resistere.

I finally went to an used clothes shop I really wanted to go to, but the prices were too high :( Instead in a punk shop near to it I found this bear hat, really similar to the one I saw on Zipper *_* It costed around 13€ and was discounted of around 2€. Still a bit too much, but I couldn't resist.


In più alla Fnac ho trovato a 5 questo cd di Dio. E' molto bello *_*
E non fa molto mori metal con quelle corna da cervo? XD


Plus at Fnac I bought this cd by Dio at
5. I really like it and doesn't the cover looks mori metal with the deere's horns? XD

4 commenti:

Lilith ha detto...

il mio l'ho pagato 10 e non aveva i ponpon né le orecchie u.u" quindi il tuo è più che cheap! :D

Piperita Patty ha detto...

Spesso le cose meno pacchiane si pagano di più (i jeans paiettati costano SEMPRE meno di quelli normali XD). Comunque essendo una cosa di nicchia direi che mi è andata bene.
L'avresti voluto con le orecchie? :P

MelodiaNotturna ha detto...

Ma, ma sei il mio nuovo mito!!! Come hai fatto a comprare così tante cose carine a così poco?!

Piperita Patty ha detto...

Il mio segreto è che sono diventata una shopalholic quando avevo sui 2.50 euro di paghetta settimanale. Così ho imparato a conoscere tutti i negozi, i mercati e i periodi dell'anno meno costosi :P
In più di regola faccio shopping nei negozi solo durante i saldi e vado al mercato il resto dell'anno (bisogna dire che sono avvantaggiata perchè Milano ha tanti bei mercati economici).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...