
Leggendo il catalogo sono rimasta affascinata da questi abiti che parevano usciti da una fiaba. Sembravano un po' i vestiti degli elfi del Signore degli anelli come me li immaginavo io.
La Chapati, che è una marca di Berlino, continua a presenziare ogni inverno alla fiera dell'artigianato a Milano. Nel frattempo ogni tanto guardo con bramosia il sito internet e così ho scoperto che la marca principale si è divisa in tre sottomarche:
1) Chapati design, la linea classica e fiabesca

2) Alltag Berlin, la linea studiata per conciliare gli abiti da fiaba con le necessità della vita quotidiana


La Chapati design continua a piacermi moltissimo, ma gli abiti veramente fiabeschi forse ormai sono quelli della Saphira night, che al velluto e ai cappucci a punta uniscono pizzo, nuovi colori e nuovi tipi di capi d'abbigliamento.
Purtroppo i prezzi, anche se non proprio infernali, sono al di sopra della mia portata. Sto meditando se farmi regalare un vestito o un cappotto per natale.
Si possono anche fare compere in rete. Il sito è molto bello, con musiche a tema e immagini stupende, ma è anche user friendly, visto che è disponibile in inglese, italiano e tedesco.
Per altre informazioni o un'occhiata alle foto delle collezioni rimando a http://chapati.de/
Attenzione, può provocare desiderio assurdo di possedere un vestito da elfo.

Nessun commento:
Posta un commento