mercoledì 15 febbraio 2012

Collarino steampunk/Steampunk chocker


 Era un po'che mi si chiedeva un tutorial steampunk. Purtroppo non ci siamo ancora perchè l'unica difficoltà di questo lavoretto sta nell'avere i pezzi, ma spero che comunque sia d'ispirazione a qualcuno.
Visto che ad halloween mi si era rotto un vecchio orologio e che alla mia giacca di finta pelle marrone si sono rotti gli occhielli che sorreggevano la cinghietta sulla manica, ho deciso di riciclare entrambi i pezzi per creare un collarino steampunk. Ho dipinto con il mio smalto della Odille due chiavette da diario segreto per intonarle alla fibbia e agli ingranaggi, dopodichè ho unito tutti i pezzi con il fil d'ottone.

It was some time that I was asked a steampunk tutorial. Unfortunately this post isn't a tutorial yet because the only difficulty of this craft lies in having the pieces, but I hope it still can be an inspiration to someone.
On halloween I had broke an old watch and that my brown fake leather jacket broke the loops that held the strap on the sleeve, so I decided to recycle both pieces to create a steampunk chocker. I painted with my Odille polish two secret diary keys for a better match with the buckle and gears, then I linked all the pieces together with brass wire.

6 commenti:

Hello Naka ha detto...

i love the chocker it looks great! and i lpove the shimmer the belt of the choker has to it :3

Piperita Patty ha detto...

Thank you <3

Unknown ha detto...

wowwwwwwwwwwwww questa te la copio perchè è stupenda!!! se ti va sbircia da me io intanto ti seguo!! ^_^

Piperita Patty ha detto...

@Pamy: mi fai davvero felice *_*
Ero convinta mi seguissi già @_@ Ogni tanto sbircio il tuo blog ma il trucco non è proprio il mio genere ^^'

Grimilde ha detto...

che carine le chiavette!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: sono fortunata, una mia amica che le aveva come rimanenza di un lavoro di promoter me ne ha date un sacco!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...