lunedì 13 febbraio 2012

Ultimi saldi/Last sales

Pimkie: reggiseno 3€, mutande 2€/Pimkie: bra 3€, slips 2
Terranova: leggings 6
Scusate, oggi dovete accontentarvi di post piuttosto scarni perchè per vari motivi io e la Pelosa Metà abbiamo deciso di festeggiare s.Valentino stasera, così oggi ho dovuto fare corse continue fra spesa, regali, tiramisù e la consegna di alcune pratiche per la tesi.
Questi sono gli acquisti che ho fatto mercoledì con la mia amica Ade, approfittando degli ultimi ribassi. Purtroppo non mi sono fermata e sabato ho fatto altri acquisti, ma ne parlerò in seguito. A mia discolpa, avevo bisogno di un reggiseno nuovo XD
E notate le biciclettine sulle mutande bianche e blu *_*

Sorry, for today you have to make do with rather meager post because for various reasons the Hairy Half and I decided to celebrate Saint Valentine tonight, so today I had to make continuous trips between shopping, gifts, tiramisu and delivery of certain practices for the thesis.
These are the purchases of Wednesday, when I went shopping with my friend Ade, taking advantage of the last reductions of the sales. Unfortunately I didn't stop, and Saturday I made other purchases, but I'll talk about it later. In my defense, I needed a new bra XD

Notice the bicycles on the white and blue slips *_*

6 commenti:

ninnikuneko ha detto...

Ma voi avete Pimkie in Italia?!? Uffaaaaaa ... Comunque sino carinissime le mutande e anche il reggiseno =) abbi un po di fiducia nella posta Italiana hehehe... ;) No dai.. Sono sicura che arriverà! Hanno detto che ci mette da12 a 16 giorni!

Giulia ha detto...

devo proprio fare un saltino da Pimkie!
buon san valentino anticipato allora, noi non lo festeggiamo

baci

Muriomu ha detto...

Buon San Valentino allora!!!

Grimilde ha detto...

buono il tiramisù!!attendo il racconto della serata e dei manicaretti XD

Irene Pazzaglia ha detto...

...Ma quel reggiseno è proprio un amore!
Un bacio!

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: non abbiamo tante marche ma Pimkie sì! Il mio sogno però è avere Primark *_*
Se ti hanno detto quelle date allora ho più fiducia :D E' che hanno continuato a raccontarmi storie terribili di pacchi persi o aperti ultimamente, così mi sono lasciata influenzare ^^'

@Giulia: a me Pimkie piace quasi sempre. Grazie! ^^

@Muriomu: anche a te!!!

@Donkuri: il mio è particolarmente buono :P Grazie dell'idea per il post di oggi!

@Irene: grazie!! L'avevo addocchiato da mesi, sono stata molto fortunata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...