giovedì 16 febbraio 2012

White roses, teal velvet

  Fiore/Flower: H&M (1€ on sale)
Orecchini/Earrings: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (1€)
Sciarpa/Scarf: fiera dell'artigianato di Milano/artisan's fair in Milan
Felpa/Hoodie: Chapati Design, regalo (mamma)/Chapati Design, present (mom) 
Gonna di pizzo/Lace skirt: Promod (10€ on sale) 
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)
Uggs farlocchi/Fake uggs: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)
Questo abbinamento non è molto diverso da altri recenti, ma ho l'impressione che sia più equilibrato.
In questa foto potete vedere il mio nuovo taglio di capelli (sigh, la frangia è sempre tutta spettinata).
This coordinate isn't so different from other recent ones, but I think this one is more balanced.
In this photo you can see my new haircut (sigh, my bangs are always messy). 

9 commenti:

Miria ha detto...

mi piace molto questo colore! *_*

ninnikuneko ha detto...

Hai dei capelli meravigliosi!! Naturalmente il turchese coi capelli rossi ci sta troppo bene!!!

Acalia Fenders ha detto...

Questo colore si abbina benissimo con i tuoi capelli (l'hennè ti è venuta decisamente bene, la parrucchiera non avrà nulla da dire) ^^

Fiona ha detto...

Davvero, questo colore con il turchese ci sta benissimo!!! La sciarpa è stupenda!

Grimilde ha detto...

bello!!

Unknown ha detto...

Questo colore e il colore + taglio dei tuoi capelli sono meravigliosi :)

Piperita Patty ha detto...

@Miria: ormai per il turchese ho una fissazione perchè su di me l'azzurro mi sembra troppo banale e il blu troppo serio, invece il turchese è la sfumatura perfetta!

@ねこちゃん, Acalia, Fiona, Nora: grazie mille, vedrò di sfruttare il turchese di più finchè l'hennè tiene!

@Acalia: infatti mi hanno anche fatto i complimenti ^^ Che però andrebbero all'amica che me l'ha fatto!

@Donkuri: grazie!!

@Nora: Grazie!!!
Farò i complimenti alla mia amica per il taglio, è il suo primo taglio femminile, quindi aveva un po'paura, invece è stata bravissima!

kokoro ha detto...

bellissimo questo colore e adoro anche i tuoi orecchini grandiiiiii ^_^

Piperita Patty ha detto...

@Kokoro: grazieee ^^ I miei amici ormai li chiamano "Ruote da bicicletta" XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...