venerdì 3 febbraio 2012

Bombetta e tutù/Bowlwer hat and tutù

Cappello/Hat: H&M (5€)
Maglione/Sweater: fatto dalla "suocera"/made by my "mother in law"
Tutù: negozio di costumi teatrali in via Spallanzani, Milano/theatre costumes shop in Spallanzani street, Milan (10€)
Sottoveste/Underskirt: fatta io/selfmade 
Leggings: regalo (mamma)/present (mum) 
Scarpe/Shoes: mercato di via Benedetto Marcello, Milano, regalo (mamma) (5€)/Benedetto Marcello street open air market, Milan, present (mom) (5€)

9 commenti:

Miria ha detto...

che bella la bombetta! *_* e pure le calze!

Anonimo ha detto...

ma sei bellissima!!!! *OOOO*

Elena ha detto...

Bel look, la bombetta deve rimanere rosa, dà un tocco personalissimo! Non prendere freddo però, con sto tempo da lupi! (nonna mode:on) :)

Vale ha detto...

mi piace il tutù ^_^!!!

Scarabocchio Girl ha detto...

Vedi che hai trovato il modo di usare la bombetta?? :) Stai bene!

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazieeee! :D

@Valeria: Grazie ^///^ Troppo carina! Sono proprio contenta del tuo entusiasmo!

@Elena: grazie!!! E sei tanto carina a preoccuparti per me! Non ti preoccupare nonna, è una foto di qualche giorno fa quando c'erano ancora temperature umane, in questi giorni mi copro decisamente di più.

@Vale: grazie ^^ Mi consoli, una mia amica lo odia. Ma a me piace tantissimo, quindi ignoro la cosa XD

@Scarabocchio: già, non pensavo fosse così semplice! Grazie!!

Grimilde ha detto...

la gonnaaaa *_*

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Bello il tutù *___*

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri, Vittorina: è stato un acquisto impulsivo, ma a parte sguardi molto perplessi per strada mi dà tanta soddisfazione(tipo ora):D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...