Comunque ho approfittato dell'occasione per creare con fashion studio (anche detto "il diabolico giochino") qualche outfit con i pezzi che mi piacevano di più.
Mi piace moltissimo la giacca scozzese. Fortunatamente mio zio me ne ha passata una stupenda che non usa più *_* Anche gli engineer boots mi piacciono molto, ma non ne ho assolutamente bisogno. L'abitino luccicoso è carino, ma probabilmente non lo metterei. Mi piacciono moltissimo i collant, ma se lo scordano che li compri a 20 euro! Da Calzedonia scommetto che costano meno.



Idem come sopra per questo cardigan che però mi piace di più di quello sopra (è un po'più fine). Per fortuna in Perù ho comprato un maglione e due ponchi su quello stile, perchè mi sa che l'etnico/nordico quest'inverno non risparmia.

Invece la maglietta con lo scheletro a raggi X che volevo da un pezzo è ad un prezzo decente, ci farò un pensierino. Se non smagra quella...XD Ovviamente adoro anche il cappellino!

Puro amore per il golfino con lo scoiattolo. Ma perchè costa 40 euro??? Q_Q I giovini d'oggi hanno tutte queste disponibilità economiche? Io no di sicuro. Ma magari è pensato per le cinquantenni.

E infine VOGLIO VOGLIO VOGLIO questi paraorecchie!!! Sono trooooooppo pucci e fuffosi! Eppoi sono in tono per halloween XD Ehi, mi hanno fregato di nuovo con gli 0,95 cent! Pensavo costassero sui 5-6 euro, invece costano 7, un po'troppo...

Nessun commento:
Posta un commento