Già lunedì sera l'avevo spulciato e avevo trovato cose carine, ma oggi c'è un sacco di roba in più! Saranno i creativi e le modelle ad essere dei pazzi stakanovisti o avranno uploadato il materiale che avevano preparato con tutta calma? Ai posteri l'ardua sentenza.
Prima della dovuta spammata di miliardi di foto, due parole sulle sottomarche dell WR: Momo e Momo Dress.
Momo Dress non mi piace molto. E' una sottomarca pensata probabilmente per donne un po'più adulte del target medio di WR (che sarà fra i 14 e i 25), o comunque per circostanze più formali. Come dice il "dress" sembra che la sottomarca si concentri su abiti interi per circostanze semiformali. Le immagini sul sito sono abbastanza scoraggianti: tagli bruttini e materiali dall'aria sintetica. Non mi attirano per niente.
Momo invece mi piace abbastanza, anche se meno di WR. Penso che il target siano le compratrici un po'più giovani (14-20 ad occhio). Gli abiti rispetto alla linea principale sono molto più colorati, più kawaii e meno mori. Piuttosto puntano su stampe etniche piuttosto vistose, anche se non vorrei che più che una caratteristica della marca fosse solo la mania delle stampe nordiche di quest'inverno.
Ecco i miei capi preferiti di Momo:



E adesso spammone della WR classicaaaaaaaa! *ç*



Assolutamente adorabile!!! Perchè i giapponesi rendono le salopette così carine da un sacco di tempo e noi abbiamo superato il livello imbianchino solo l'estate scorsa?
Essendo trendy adesso le salopettine frou frou costano troppo :(



Conigliettoooooooooooooooooooooooooooo *_____________* Me vuole!

Questa stagione pare che i piccoli animaletti della foresta (cervi, cerbiatti, conigli, gufi, scoiattoli...) vadano per la maggiore! A me questa tendenza piace molto (arrivassero i gioielli animalosi che voglio io da H&M...).

Adoro i cipolloni!!! E questo è particolarmente carino!


Orologio bellissimooooooooo! Ne esiste anche una versione con coniglio *_*

Perchè non esiste la Wonder Rocket in Italia??? Q_Q Aprite una succursale, maledetti!
Nessun commento:
Posta un commento