martedì 5 ottobre 2010

Wonder Rocket: novità e sottomarche

Lunedì 27/09 la Wonder Rocket ha aperto il suo sito rinnovato.
Già lunedì sera l'avevo spulciato e avevo trovato cose carine, ma oggi c'è un sacco di roba in più! Saranno i creativi e le modelle ad essere dei pazzi stakanovisti o avranno uploadato il materiale che avevano preparato con tutta calma? Ai posteri l'ardua sentenza.
Prima della dovuta spammata di miliardi di foto, due parole sulle sottomarche dell WR: Momo e Momo Dress.
Momo Dress non mi piace molto. E' una sottomarca pensata probabilmente per donne un po'più adulte del target medio di WR (che sarà fra i 14 e i 25), o comunque per circostanze più formali. Come dice il "dress" sembra che la sottomarca si concentri su abiti interi per circostanze semiformali. Le immagini sul sito sono abbastanza scoraggianti: tagli bruttini e materiali dall'aria sintetica. Non mi attirano per niente.
Momo invece mi piace abbastanza, anche se meno di WR. Penso che il target siano le compratrici un po'più giovani (14-20 ad occhio). Gli abiti rispetto alla linea principale sono molto più colorati, più kawaii e meno mori. Piuttosto puntano su stampe etniche piuttosto vistose, anche se non vorrei che più che una caratteristica della marca fosse solo la mania delle stampe nordiche di quest'inverno.
Ecco i miei capi preferiti di Momo:

La decorazione di questo mi fa molto "Russia". Adoro i colori brillanti tipici delle decorazioni tradizionali russe! E quel contorno a mini pon pon è carinissimo!


E adesso spammone della WR classicaaaaaaaa! *ç*

Questo top lungo utilizza un floreale su toni neutri soft, che viene usato anche in altri capi. Io trovo che sia una variante adattissima alla stagione, in più non posso non adorare il laccio con piume e perline *_*
Questa salopette nera a fiorellini sul rosa ha una fantasia molto simile a un vestitone premaman di velluto che avevo soffiato a mia madre (dopo averlo indossato sotto forma di panza). Chissà dov'è finito?

Assolutamente adorabile!!! Perchè i giapponesi rendono le salopette così carine da un sacco di tempo e noi abbiamo superato il livello imbianchino solo l'estate scorsa?
Essendo trendy adesso le salopettine frou frou costano troppo :(

Questo look ha l'aria nerd, svaccata e comodosa, ma riesce anche ad essere molto carino. Proverò a copiarlo cercando di evitare l'effetto pigiama.

Basta un taglio particolare a rendere una semplice maglietta lunga romantica e particolare. Mi piacciono soprattutto le maniche.


Conigliettoooooooooooooooooooooooooooo *_____________* Me vuole!


Questa stagione pare che i piccoli animaletti della foresta (cervi, cerbiatti, conigli, gufi, scoiattoli...) vadano per la maggiore! A me questa tendenza piace molto (arrivassero i gioielli animalosi che voglio io da H&M...).


Adoro i cipolloni!!! E questo è particolarmente carino!



Orologio bellissimooooooooo! Ne esiste anche una versione con coniglio *_*


Perchè non esiste la Wonder Rocket in Italia??? Q_Q Aprite una succursale, maledetti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...