lunedì 18 ottobre 2010

Il mio weekend di fuoco, prima parte: Cattivissimo Me - My roaring weekend part 1: Despicable Me

Venerdì sera, io, la mia amica E. e la Pelosa Metà abbiamo fatto un'abbuffata all'Orba, un giapponese che adotta "paga un prezzo fisso e mangia tutto quello che vuoi" il venerdì, il sabato e la domenica sera. Costa 15 euro e ha l'extra di essere in quei giorni anche un kaitanzushi, cioè un ristorante di sushi con i tavoli posti attorno ad un nastro trasportatore che porta i vari minipiattini di cibo. Il mio adorabile fidanzato ne va matto.
Abbiamo mangiato fino a scoppiare mentre le affascinanti cameriere (peraltro vestite benissimo *_*) ci guardavano con orrore).
[prossimamente su questi schermi: piccola guida dei ristoranti giapponesi di Milano]


Dopodichè siamo andati al cinema a vedere Cattivissimo Me in 3D *_*
Tutte le scene dei vari trailer erano ancora migliori nel contesto del film, abbiamo riso un sacco e il 3D valeva proprio la pena!!!
Non aspetto altro che la commercializzazione del pelouche dell'unicorno fuffoso *___*
All'unanimità il personaggio più coccoloso era Agnes (infatti noi eravamo convinti che si scrivesse Hugness XD). Valevano anche parecchio la pena le due sorelline e gli omini gialli.
Il perfido Vector invece sembra una parodia nerd XD
E la mamma di Gru mi ricorda i miei genitori -_-'

Friday, after having a bellyful of japanese food at a kaitenzushi restourant, I, the Hairy Half e my friend E. went to the cinema to see Despicable Me *_*
It was great!!! Worth the price of the 3D (in Italy a 3D film costs around 10 euro)!
Our
absolutely
favourite character was Agnes (we tought it was written Hugness XD).
We loved her sisters and the yellow minions too!
But Vector seemed a nerd parody, poor nerds!
Gru's mother is very similar to my parents -_-'
I absolutely want the unicorn plushie!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...