venerdì 29 ottobre 2010

Maglietta punk/goth - punk/goth top



Stamattina ho finito il mio costume di halloween. Non riuscivo a decidermi sul vestito, ma soprattutto su una maglia da metterci sotto.
Il mio è un costume da fata malvagia, per cui ho deciso per un look più goth.
Ho tagliato via il tassello in mezzo alle gambe e le estremità di un paio di calzamaglie nere a stelline che non ho mai usato perchè mi andavano corte. Dopodichè ho potuto usarle come una maglietta sotto al vestito. L'idea viene dal blog di Naka.

This morning I decided my halloween costume. I really couldn't make up my mind about which dress to wear and in particular which top wear under it.
Mine is an evil fairy costume, so I decided for a more goth look.
I cut the part between the legs and the extremes of a pair of black starred thights that were too short for me and I never used. So I could use the tights as a top. The idea comes from Naka's blog.

Questo disegno di Victoria Frances è stato la mia fonte di ispirazione per il costume. L'idea era anche di provare un trucco del genere, ma se stiamo in casa a vedere film probabilmente non lo farò.

The above drawing by Victoria Frances was my inpiration for the costume. I wanted to try this kind of make up too, but if we stay at home watching films probably I won't.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, mi hai aiutata davvero tanto,
ciao Simona

Piperita Patty ha detto...

Sono davvero contenta di esserti stata utile :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...