giovedì 14 ottobre 2010

Kelemata contro Aquolina


La voglia matta, sottomarca della Kelemata, consiste in una serie di prodotti che profumano di cose dolci e commestibili, come frutta e cioccolato. Di questa serie ho provato il bagnoschiuma alla ciliegia, al cioccolato e all'avocado e la crema corpo al cioccolato, frizzante al lime e frizzante al cocco.
Devo dire che come bagnoschiuma preferisco la più celebre Aquolina, perchè gli odori sono migliori, nel senso di meno chimici. Dell'acquolina ho provato il bagnoschiuma al cocco, alla vaniglia e al cioccolato fondente, che erano fantastici. Invece devo dire che i prodotti aromatizzati con odori iper dolci, come lo zucchero filato, mi disgustano un po'.
Le creme corpo della Kelemata invece mi piacciono molto. La crema idratante al cioccolato è ottima e mette di buon umore. Bisogna stare attenti però, perchè ci si trasforma in una specie di toblerone deambulante, con l'odore di cioccolato che si spande per chilometri. Per fortuna l'effetto diminuisce lungo il corso della giornata. A me i prodotti al cioccolato piacciono soprattutto in inverno perchè danno quella sensazione di tepore che di solito si associa alla cioccolata calda. Invece in estate raccomando le creme corpo frizzanti perchè sono divertenti e rinfrescano immediatamente. Io ho quella al lime e sono molto soddisfatta. Esistono anche le versioni al cocco e al lampone.
Della Kelemata ho anche comprato una maschera per capelli ristrutturante all'uva, ma non l'ho ancora usata. Riferirò in seguito se ha funzionato.
Da poco alcuni prodotti di La voglia matta esistono anche in versione mini, che è ideale per fare delle prove senza essere costretti a usare per anni un bagnoschiuma che non piace o per fare qualche regalino.
E visto che il fattore economico conta, non bisogna dimenticare che i prodotti della Kelemata in genere sono di ottima qualità e costano meno di quelli dell'Aquolina.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...