martedì 31 marzo 2015

Storia di un maglione e del gabbiano che gli insegnò a volare/The Story of a Sweater and the Seagull Who Taught It to Fly

Mi ero un po'stufata del maglione di cotone blu che avevo comprato anni fa al mercato, ma essendoci affezionata, ho deciso di provare a modificarlo.

I got a bit fed up with blue cotton sweater that I bought years ago at the market, but as I was fond of it, I decided to try to alterate it.

Mina Kaitori
http://thegiftsoflife.tumblr.com/post/78202771490
L'ispirazione mi è venuta dalla foto di questo bellissimo maglione con i gabbiani che avevo salvato su Pinterest.

I got the inspiration came from the picture of this beautiful seagulls sweater that I saved on Pinterest.

Mi sono limitata ad un solo gabbiano in pile bianco, che secondo me basta per rendere il maglione molto più interessante.

I limited myself to a single white fleece seagull, which I think is enough to make the sweater a lot more interesting.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Carinoooo! xD

Claire ha detto...

molto grazioso :)

Piperita Patty ha detto...

Grazie :)

Clyo ha detto...

Questi maglioni sono troppo belli!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie mille!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...