domenica 8 marzo 2015

Buon 8 Marzo!/Happy 8th March!

Buon giorno della donna!
Come l'avete passato? Avete fatto qualcosa di speciale?
Io, essendo appena tornata dalla montagna, ho fatto qualcosa come quattro lavatrici, la spesa, passato l'aspirapolvere, sono andata a trovare mia nonna e in un negozio di mobili in cerca di una scarpiera che poi non ho trovato. Insomma, non un granché anche se mi sono fatta una bella cenetta.
L'anno prossimo andrà meglio.

Good woman's day!
How did you spend it? Did you do anything special?
Having just returned from the mountain, I did something like four washing machines, grocery shopping, vacuumed, I went to visit my grandmother and a furniture store in search of a shoe rack that I have not found. Not that great although I made a nice dinner.
Next year will be better.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io ho cominciato le pulizie di primavera.. ^^

Piperita Patty ha detto...

Qui pare che il nostro modello di donna sia Cenerentola XD
Scherzi a parte dovrei farle anch'io, ma ho pochissima voglia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...