venerdì 20 marzo 2015

Conigli e tazzine/Bunnies are my cup of tea!

Dei nuovi timbri che ho fatto, i primi che ho voluto usare sono stati quelli con il coniglio e la tazzina, che ho deciso di usare insieme per stampare su una delle magliette prese usate a 1€ al mercato proprio a questo scopo.

Of the new stamps I made, the first that I wanted to use were the ones with the rabbit and the teacup, which I decided to use together to print on one of the used t-shirts bought for 1€ at the market just for this purpose.

Visto che ho scelto la maglietta lavanda con i bottoncini e lo scollo festonato, ho deciso di stampare con il colore per stoffa azzurro, sia per creare un effetto vagamente tono su tono sia perché era della  marca con cui mi sono trovata meglio per ora, la Lefranc & Bourgeois.
Ho scelto una disposizione dei timbri molto standard, alternando tazzine e coniglietti in file e colonne parallele.
Cosa ne dite? A me piace da metti, non vedo l'ora di metterla!

Since I chose the lavender shirt with buttons and a scalloped neckline, I decided to print with blue fabric color, both to create a vaguely tonal effect and because it was of the brand that for now I prefer, Lefranc & Bourgeois.
I chose a very standard arrangement of the print, alternating cups and bunnies in parallel rows and columns.
What do you think? I love it, I can not wait to wear it!

7 commenti:

Cristina ha detto...

oddio è carinissima e ribadisco che i timri che hai fatto sono meravigliosi.. te li posso commissionare?

Piperita Patty ha detto...

Sì, volentieri :D

Nyu Egawa ha detto...

Che bella.. è così perfetta che non sembra fatta a mano.. hai avuto anche tanta pazienza!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: accipicchia, quanti complimenti! Grazie mille davvero!!!
La pazienza è stata un problema...mi sono un po'pentita di avere fatto dei timbri così piccoli.

Clyo ha detto...

Che belli! Sempre più difficili! xD

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

ma è bellissima!!! dovresti venderle *__*

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie! Forse ci sto prendendo la mano...

@Bebe: grazie :D Non sarebbe male, ci penserò per il prossimo mercatino. Onestamente di seguire anche un negozio etsy o simili al momento non me la sento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...