mercoledì 11 marzo 2015

Maschera da sci Blast/Blast ski mask

Quando sono andata a sciare malauguratamente mi sono dimenticata gli occhiali da sole graduati, così per non friggermi le retine mi sono dovuta comprare una mascherina da indossare sopra gli occhiali da vista.
Ovviamente non ero per niente felice, tanto più che l'ho pagata 40€ (ed era la più economica del negozio di quelle da portare sopra gli occhiali!).
In compenso per fortuna mi ci sono trovata molto bene, mi hanno riparato benissimo dal sole senza compromettere la mia visibilità e ho sentito molto meno il vento.
Insieme agli occhiali ho avuto anche una custodia in stoffa per pulirli e un sacchetto di plastica.
Non me ne intendo di attrezzatura sportiva, quindi non prendete la mia recensione troppo sul serio. Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale:

When I went skiing unfortunately I forgot my graduated sunglasses, so to avoid frying my retinas I had to buy a mask to wear over my prescription glasses.
Obviously I was not happy, especially since I paid € 40 (and was the cheapest of the store than to take over his glasses!).
In return, luckily I found that they were very good, they repaired me very well from the sun without compromising my visibility and I felt the wind much less.
With the mask I also had a cloth case to clean them and a plastic bag.
I do not understand much about sports equipment, so do not take my review too seriously. For more informations please refer to the official website:

2 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Quando andavo a sciare (e ci vedevo senza occhiali!) avevo un paio di occhiali da sole da neve. Una volta mio padre mi ha prestato la sua mascherina e mi si è aperto un mondo: molto più comoda e funzionale! :D

Piperita Patty ha detto...

Sì, ecco! Probabilmente il mio post risulta un po'stupido, ma volevo condividere questa scoperta :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...