lunedì 24 novembre 2014

Biscotti natalizi Favorina

Al Lidl nel periodo natalizio appaiono tantissimi prodotti interessanti. Molti non li proverò perché non amo i dolci, ma l'ammasso di cibi a tema mi attira molto. Vi ho già parlato del vin brulè pronto da scaldare. Oggi tocca ad un prodotto della Favorina, la marca leader dei prodotti natalizi Lidl, che se non sbaglio si trova in esclusiva in questa catena di supermercati: biscotti di pan di zenzero ripieni di marmellata di albicocche e ricoperti di cioccolata fondente. Gli ingredienti non sono ottimi, ma ho trovato il sapore buono. Ridicolmente quello che mi è piaciuto di meno è stato il pan di zenzero un po'chimico. In definitiva questi biscotti non sono male, ma c'è sicuramente di meglio.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io li ho provati ma non mi sono piaciuti.. :s

Piperita Patty ha detto...

Troppo chimici, eh?

Marco Grande Arbitro ha detto...

E' da anni che mio padre li compra... solo io non ci vado matto.

Piperita Patty ha detto...

@Marco: nelle famiglie c'è sempre qualche cibo che piace a tutti tranne te! Le malefiche cene di natale in cui tutti mangiavano molluschi e crostacei e io in un angolo con gli avanzi di antipasti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...