martedì 19 marzo 2013

Cartoomics 2013: what I bought

La grande notizia è che per il White Day sono riuscita a farmi regalare dalla Pelosa Metà l'integrale dei Meta-Baroni che era la cosa che desideravo di più in assoluto!!! *Q* Siamo stati così fortunati da trovarlo al 20%

The great news is that for the White Day the Hairy Half gave me the complete Meta-Barons that was the thing I wanted the most in absolute! *Q* We were lucky and found it on a 20% sale!

Questo è il mio shopping di Cartoomics: un numero di MM che mi mancava a 2€, il primo numero di Streghe per amore (che è una serie che ho adorato, ma non possiedo), probabilmente la prima edizione, a 1€, il secondo numero di Duklyon delle Clamp a 1€ e un volume unico che sembra carino, Repture, sempre a 1€.
In quanto studentessa di fumetto e pezzente ho tentato di focalizzarmi sui fumetti piuttosto che su gadget, ecc.

This is the shopping I made at Cartoomics: an issue of MM (Mickey Mouse Mistery Magazine) that I was missing for 2, the first number of Ultra Maniac (which is a series I loved, but I do not own), probably the first edition, for 1, the second number of Duklyon by Clamp for 1 and a single volume that looks nice, Repture, always for 1.
As a student of comics and a poor person I tried to focus on the comics rather than gadgets, etc..

Ho anche avuto dei grock (snack al grana) gratis, e io li adoro!

I also recieved a parmesan snack I love for free!

6 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Alla fine non ti è andata male con gli acquisti, specialmente per i Metabaroni che cercavi da temo ^^

Dove ti hanno dato gli snack? *__*

Clyo ha detto...

Ma poi ci racconti come va la scuola di fumetto?

Muriomu ha detto...

Prima o poi ci verrò anch'io >__<

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: sì, infatti! L'unico rimpianto è il numero 3 di MM che ho scoperto essere l'unico che mi manca e lì c'era! Solo che non ero sicura.
I Grock li ho trovati andando all'Hobby Show, sono abbastanza sicura che fossero nel padiglione di Ludica. Putroppo erano quasi finiti, il mio era il penultimo pacchetto e non ho avuto cuore di fare rubare l'ultimo alla Pelosa Metà a cui non piacciono per mangiarmeli io.

@Clyo: che bello, la tua domanda mi fa molto piacere! In genere evito di parlarne perché ho in progetto di aprire un altro blog dedicato solo ai miei disegni, ma poi non lo faccio mai...
Comunque va tutto bene, imparo un sacco di cose nuove e sto lavorando al progetto di fine anno, che entrerà in un volumetto dedicato che venderemo poi a scuola. Di quello parlerò di certo.
Spero di condividere presto almeno qualche nuovo disegno!

@Muriomu: che bello!!! In caso dimmelo!

Anonimo ha detto...

Stima infinita per esserti trattenuta dall'acquistare gadget! Io almeno una spillina non riesco a non portarla a casa T.T
-*AiKi*-

Piperita Patty ha detto...

@Aiki: ho fatto fatica infatti Q_Q per esempio c'era un orecchino dregone fantastico! Ha aiutato prendere cose non inerenti al fumetto all'hobby show

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...