giovedì 21 febbraio 2013

Outfit da neve/Snow outfit

Visto che pare che oggi nevicherà, ho pensato di pubblicare il mio outfit per la scorsa nevicata, sperando che possa esservi utile, anche se avevo già postato un outfit piuttosto simile.
Voi come vi vestite quando nevica?

Vi ricordo che potete votarmi per il concorso di Grazia.it cliccando sul bannerino nella barra a destra e poi, nella pagina che si apre, sul cuoricino. Il voto può essere ripetuto ogni giorno. Grazie  ^ω^

Since it seems that today it will snow, I thought I'd post my outfit for the last snowfall, hoping it will be useful, even though I already posted a quite similar outfit.
And what do you wear when it snows?

Remind that you can vote for me for the Grazia.it contest  clicking the banner on the right sidebar, and then on the little heart in the page that opens. You can vote everyday. Thanks ^ω^


4 commenti:

Clyo ha detto...

Io ho una specie di giacca- cappotto di lana arricciata bianca fatta da mia madre, è tipo la pelliccia di Madonna in Music ma in versione pecora XD

Piperita Patty ha detto...

Oooh *_* Penso che mi piacerebbe da matti!!

Lalav ha detto...

Dovrei proprio scattarmi una foto in look da neve.. quando vedo le tue mi dico sempre: ma non ha freeeeddoooo?!!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: bè, ovviamente avevo su la giacca e la sciarpa XD E il maglione è caldissimo e anche il vestitino, che è di velluto spesso. Bisogna anche dire che ultimamente evito di stare molto fuori casa, il che aiuta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...