lunedì 4 febbraio 2013

Salpiamo!!!/Let's sail!!!

Usamimi: fatte io/selfmade
Orecchino/Earring: fatto io/selfmade
Maglione/Pullover: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan
Bussola/Compass: Promod, regalo (Pelosa Metà)/Promod, present (Hairy Half)
Gonna/Skirt: H&M (10€ on sale)
Leggings: usati (prozia)/used (grandaunt)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)
Borsa/Bag: omaggio/freebie
Cuscino/Pillow: Ikea, regalo (mamma)/Ikea, present (mum) (10€)



Finalmente abbiamo cominciato con i lavori seri alla casa: abbiamo iniziato a smontare e portare via i mobili della stanza con il parquet, in modo da poterlo fare ri incollare, visto che si staccano le assi.

Finally we started with the real house restoration, we began to disassemble and take away the furniture in the room with parquet floor, so we can re glue it in place, since some pieces are coming off.

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Immagino il lavoraccio... ^^

Lalav ha detto...

Coraggio!!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: già, poi visto che ci lavoriamo solo nei weekend i tempi si allungano a dismisura...

@Lavinia: ne avrò bisogno XD Ma ho tutta l'intenzione di darmi da fare!

Clyo ha detto...

Che bello: hai iniziato i lavori!!! Mi piace anche la fascia a righe... Ma la borsa non la decori?

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: sì, ma siamo comunque di una lentezza esasperante -.- Di questo passo per ogni stanza ci metteremo un mese e non abbiamo ancora preso delle decisioni fondamentali.
Mi hai beccati! Ho tutta l'intenzione di decorare la borsa, ma non so bene come. Mi piacerebbe un tema marinaresco, ma la tracolla marrone rischia di star male con il blu.

la prociona ha detto...

ce la fareteeee :D

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: con lentezza mortale, ma procediamo. Ieri ho cementato e stuccato dei buchi nel muro, poi abbiamo due preventivi in due giorni fra domani e mercoledì dopo cui faremo le ultime scelte e abbiamo comprato un coupon per le finestre. Piccoli passi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...