giovedì 14 febbraio 2013

Curiosità di S. Valentino/St. Valentine curiosities

In Giappone il FabCafè per S. Valentino ha creato dei macaroons customizzati con disegni ottenuti tramite un laser che brucia la superficie del dolcetto. Non sono carini?

In Japan, for St. Valentine day, FabCafè created macaroons with customized drawings made using a laser that burns the surface of the sweet. Aren't they cute?

Vi consiglio anche di provare il doodle di google di oggi, dedicato sia a S. Valentino sia all'inventore della ruota panoramica. Cliccando sul pulsante usciranno piccoli fumettini che raccontano divertenti storie d'amore fra animali.

I suggest you also try today's google doodle, thet  is dedicated both to St. Valentine day and to the inventor of the Ferris wheel. Clicking on the button, stripes telling funny stories of love between animals will pop up.

8 commenti:

Kassandra Black ha detto...

i giapponesi sono sempre i migliori xD

Elisa Zanetti ha detto...

Troppo carini i macarons! E' uno dei miei sogni andare in Giappone...
e aspetto di sapere che animale sceglieresti nel gioco del SE FOSSI :)
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

AriannaAlchemian ha detto...

belli *_*

Patalice ha detto...

se il san valentino è la festa dell'innamorato, beh è giusto festeggiarlo come Dio comanda... ed i giapponesi ci sanno fare... decisamente!

Acalia Fenders ha detto...

Google riesce sempre a stupire con qualcosa di nuovo. Io mi immagino il team creativo disperato che vaglia e scarta idee come se non ci fosse un domani XD

Piperita Patty ha detto...

@Kassandra: a volte non so come gli vengano certe idee.

@Elisa: a me piacerebbe tornarci! Non ho trovato il gioco sul tuo blog, me lo linkeresti per favore?
Vedo che mi hai preso sul serio l'altra volta :D

@Arianna: i macaroons con disegno potrebbero essere anche un'idea gioiello. Mi ero fatta regalare una collana con un macaroon rosa con il bianconiglio.

@Patalice: in un certo senso troppo, curano i particolari in maniera maniacale

@Acalia: secondo me si drogano per avere visioni del doodle successivo XD

Chasing Rainbows ha detto...

Molto carina l'idea dei macarons, in generale penso che i regali migliori per S. Valentino siano cioccolatini, biscotti o dolci vari (abbasso le diete XD), un libro o un piccolo pensierino.

Piperita Patty ha detto...

@Chasing Raimbows: sono assolutamente d'accordo, anche se non sono una grande amante dei dolci apprezzo molto la cioccolata fondente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...