sabato 9 febbraio 2013

"Il pomodorino" Milano

Il Pomodorino
http://www.ilpomodorino.net/
Via Voghera 16
"Il pomodorino" è una catena di ristoranti/pizzerie di fondazione napoletana, diffusa in tutta Italia. Noi siamo stati alla sede milanese di Via Voghera con un coupon di Glamoo, per cui abbiamo pagato pizza e bibita per due più il coperto solo 10 euro. I prezzi normali si attestano sullo standard milanese. Hanno il forno a legna. Il locale è moderno, non particolarmente d'atmosfera, ma carino. Il personale è cortese e il servizio è stato veloce anche se c'era molta gente. La pizza era abbastanza buona, anche se quella ai porcini in realtà era al misto funghi con giusto un paio di pezzi di porcino.
A parte gli strani bicchieri bassissimi che sembravano più dei portalumino, abbiamo rilevato tre punti negativi:
- non eravamo riusciti a stampare il coupon, ma l'avevamo su smarphone, avevamo chiesto al telefono se andava bene, ci hanno detto di sì e poi una volta al locale ci hanno detto che non era vero. E' stato sgradevole, anche se il personale si è dato da fare per risolvere il problema
- l'acustica pessima che non consentiva di chiacchierare tranquillamente
- la televisione accesa sulla partita e la presenza di tifosi rumorosi
In definitiva, a prezzo normale non vale la pena.

Questa recensione sarà pubblicata sul mio post "Mangiarsi una pizza a Milano", a cui rimando per la recensione di altri locali dove mangiare la pizza a Milano.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro la pizza napoletana!! Che fame! :)

Il tuo blog è carnissimo! :) Non lo conoscevo! Ti seguo con Google friend connect! Se ti va passa da me e, se ti piace il mio blog, ricambia! Mi farebbe molto piacere!! Ti aspetto!

Babi
www.voguebuster.net

Acalia Fenders ha detto...

Non conosco questa catena ma se c'è una cosa che mi disturba è la televisione rumorosa nei locali. A maggior ragione se è accesa sulla partita, poi non si riesce proprio a parlare >__<

Lalav ha detto...

Meno male che aggiorni l'argomento pizze, così posso postare il famoso commento mai postato!

Allora, io amo la pizza alta e focacciosa, quindi la maggioranza dei kebabbari mi soddisfa altamente.

La pizza migliore del globo per me è quella di Miseria e Nobiltà, sulla rotonda del Vulcano di Sesto. Andarci senza pretese romantiche, possibilmente con coltello tra i denti vista la zona: i prodotti sono però freschissimi e la cucina è autentica napoletana (consigliato digiuno preparatorio/assunzione di idraulico liquido come digestivo perché si sa, non parliamo della cucina più leggera del mondo). Rapporto qualità prezzo buono.

A me non dispiace anche Rossopomodoro, certo è una catena, l'ambiente un pò caotico e i costi non bassissimi, ma secondo me la cucina è buona.

Piperita Patty ha detto...

@Babi: grazie mille :DDD Adesso vado a vedermi il tuo!

@Acalia: mii, che uno se esce con gli amici mica esce solo per mangiare, si vorrebbe anche parlare un po'!

@Lavinia: grazie mille!! Se tutto va bene dovrei passare da quelle parti questo weekend, spero all'ora giusta *_*
Rossopomodoro mia madre lo odia, quindi ho finito per non provarlo mai, però se capita l'occasione non mi tirerò indietro ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...