giovedì 21 febbraio 2013

Rosa fuffoso/Fluffy pink

Visto che è con tutta evidenza ancora inverno, ho deciso di realizzare un mini progetto decisamente adatto al clima.

Since it is clearly still winter, I decided to make a mini project very suitable for the climate.

Ho aggiunto del pizzo al colletto di finta pelliccia rosa che ho comprato in saldo a 3€ da H&M. Un paio di miei amici dicono che è esagerato, ma parliamoci chiaro, era già eccessivo in partenza, perché non portarlo alle estreme conseguenze? E tanto per rimarcare il concetto, per la foto l'ho indossato con una decorazione pacchiano-vintage.

I added lace to the pink fake fur collar that I bought on sale at H&M for 3€. A couple of my friends say it is too much, but let's face it, it was exaggerate from the start, why not take it to the extreme? And just to emphasize the concept, for the photo I wore it with a vintage-tacky decoration.

6 commenti:

Lalav ha detto...

E' molto più figo così.

Piperita Patty ha detto...

Sono contenta che tu stia dalla mia parte!

Clyo ha detto...

Assolutamente concordo! Viva gli estremi estremizzati !

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: evviva! Ecco che le altre estremiste vengono fuori XD

Elena ha detto...

Finta pelliccia rosa, come potrebbe non essere esagerata? Ma se si fanno le cose vanno fatte bene! Esagerare sempre all'ennesima potenza!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: sììì!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...