venerdì 14 dicembre 2012

Shopping al mercatino della parrocchia/Shopping at the parish flea market

Come se non bastasse aver speso un sacco di soldi alla fiera dell'artigianato, sono andata anche al mercatino delle pulci organizzato dalla parrocchia di mia madre. Mi sono aggiudicata un tutù (da bambino, ma mi arriva al ginocchio) a 8€.

As if that was not enough to have spent a lot of money at the craft fair, I also went to the flea market organized by my mother's parish. I bought a tutu (for children, but it's still knee long on me) for 8€.

Poi ho comprato una buona quantità di stoffa di pizzo ottanio a 5€, un ottimo prezzo.

Then I bought a good amount of teal lace fabric for 5€, a great price.


E poi, come già l'anno scorso, un tot di fiori finti per i miei lavoretti a 50 cent al pezzo (anche questo un ottimo prezzo).

And then, as last year, a certain number of fake flowers for my crafts for 50 cents per piece (also a great price).

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahah.. come resistere allo shopping!?
Il periodo di Natale non ha nulla di sacro.. è un periodo di tremende tentazioni!

Piperita Patty ha detto...

Non avrei saputo dirlo meglio!

Unknown ha detto...

Hey direi che ti è andata alla grande! Una petticoat simile a quella io l'ho pagata 30 euro! ed era pure economica...sapessi che prezzi che sparano! ;)

Patalice ha detto...

...lo shopping...
mi manca assssssai...
sono in pausa di riflessione pre saldi!

Grimilde ha detto...

Ottime spese direi!

Piperita Patty ha detto...

@Sidhe: urca! Sì, so che prezzi sparano, perchè la prima volta che mi è venuta velleità di comprarmi un tutù ho dato un'occhio alla comunità lolita...e sono scappata urlando! Ora ne ho tre, tutti presi nei posti più improbabili e tutti pagati non più di 15 euro.

@Patalice: tutta la mia comprensione, io dopo questi exploit e i regali di natale non ho più un soldo e comunque pensavo di aspettare i saldi, ma ora che ho ripreso a fare compere mi è rimasta una voglia...

@Donkuri: grazie!

Clyo ha detto...

Il colore della gonna e anche del pizzo è bellissimo!

Anonimo ha detto...

Mi ricorda molto il mio tutù di Zara,sempre preso nel reparto bambini XD Se qualche volta ti andrà di variare con gli outfit potresti indossarlo come faccio io:metto la parte con la molla in vita(o anche più su)e sopra una felpa o una maglietta strette in modo da tenerlo fermo. Obbligatorie calze coprenti in questo caso però XD
p.s. le petticoats sono un pò diverse dai tutù soprattutto in fatto di materiali per questo sono più costose.
-*AiKi*-

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie! Il colore della gonna ho dovuto googlarlo perchè non sapevo descriverlo, a quanto pare si chiama castagno scuro.

@Aiki: a me di Zara bambino non sta niente ç_ç Invece alcune cose da bambino di altre marche mi entrano. Mah.
L'avevo già messo in vita per andare a trento, di solito porto le gonne più basse, ma già così mi arrivava al ginocchio! Mi chiedo per che genere di bambini fosse pensato O_O
Grazie per la spiegazione sui petty!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...