mercoledì 23 marzo 2011

Wishlist


Image made with Polyvore

- Occhiali da sole graduati (ormai sono troppo talpa per quelli normali -_-')/Sunglasses for far sighted (I'm already too shortsighted for normal ones -_-')
- Brogues
- Postina di "pelle" marrone/Brown "leather" briefcase
- Calze carine/Cute socks
- Qualcosa in tessuto tappezzeria/Something in tapestry fabric
- Paglietta/Boater hat
- Qualcosa a tema Moby Dick/Moby Dick themed item
- Mollette con Papaveri/Poppy hairpins
- Vestito o camicia floreali (bianchi con fiori blu o azzurri con fiori rosa)/Floral dress or blouse (white with blue flower or teal with pink flowers)

Libri/Books
- "Il castello in aria" e "la casa per ogni dove" di Diana Wynne Jones/"Castle in the Air" and "House of Many Ways" by Diana Wynne Jones
- "La vera storia del pirata Long John Silver" di Björn Larsson/"Long John Silver" by Björn Larsson
- tempo per leggere i libri che ho già/time to read the books I already have

2 commenti:

Lilith ha detto...

servirebbe l'opzione di FB "mi piace" ahahah anch'io voglio i libri della Diana *__* hai già il castello errante?

Piperita Patty ha detto...

Sei un genio!!! In effetti il feedback con gli emoticon non sta funzionando molto. E visto che la gente è abituata a facebook mettere "mi piace" è un'idea geniale!

Sì ho già il castello errante, se tu non ce l'hai te lo presto! E'bellissimo! L'ho anche recensito su questo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...