giovedì 3 marzo 2011

Lifting al vestito/Lifting to a dress


Ho preso questo vestito, che mi piace moltissimo, a 5€ nella sezione indiana della fiera dell'artigianato di Milano.

I bought this dress, that I like a lot, for 5€ in the indian section of Milano's artisan fair.


Il problema è che la gonna a palloncino, nonostante l'elastico, cala diventando dritta e aderente, una cosa che non sopporto.

The problem is that, though it has an elastic, the baloon skirt lowers becoming straight and body revealing, a think I don't like.


Così ho fissato il palloncino al suo posto cucendo il lato dell'elastico alla cucitura laterale del vestito qualche centimetro più in alto. Semplice, ma efficace. Penso che farò una cosa simile a questo vestito.

So I sewed the side of the elastic to an upper part of the side stitching preventing it from dropping. Simple, but it works. I think I'll do something similar to this dress.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...