martedì 1 marzo 2011

La gente non è ancora pronta per le usamimi/People isn't ready for usamimi yet

Ho sfoggiato questo look un po'di tempo fa per un giro di shopping con la mia amica Elettra. Vi assicuro che ho ricevuto molte più occhiate strambe per le usamimi che per il mio cappello peloso con le orecchie da orso e i pon pon giganti. Eppure le vendono anche da H&M e Pimkie e pensavo sarebbero state una tendenza di pimavera. Volete vedere che la gente non è ancora pronta per le usamimi? O forse per i conigli bisogna aspettare almeno Pasqua?

I used this outfit some time ago for going shopping with my friend Elettra. Unexpectedly I recieved more strange looks for the usamimi than for my fur hat with bear ears and pom pons. But even H&M and Pimkie sell them, so I tought it would be a spring trend. Isn't people ready for usamimi yet? Or maybe for bunnies we have to wait until Easter?



Usamimi: Fatte io/self made
Orecchino a ciliegia/cherry earring: fatto io/self made
Pantaloni/Trousers: H&M (10€ in saldo/on sale)
Maglietta/Tee: Zara (5€)



Maglione di cotone da uomo/Cotton man's sweater:



Calze/socks: regalo/gift
Scarpe/Shoes: mercato di Benedetto Marcello/Benedetto Marcello open air market (10€)

3 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Secondo me la gente non è pronta e basta. Devi essere un truzzo e allora non ti guardano male, ma se esprimi te stessa allora sì che scattano le occhiatacce! A volte vorrei vivere a Londra o nelle grandi metropoli cosmopolite dove ognuno si veste come vuole e nessuno lo guarda male/lo critica!

Hello Naka ha detto...

awh such a cute usamimi!

Piperita Patty ha detto...

@ Naka: Thank you!! ^///^

@ Scarabocchio girl: vero...e dire che abito a milano, mica a inculoailupilandia! Può essere capitale della moda quanto vuoi, ma ha ancora la mentalità del villaggino pettegolo e xenofobo...come un po'tutta l'Italia, che io sappia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...