lunedì 27 settembre 2010

Kerli - Tea Party

Stavo dando un'occhiata a un blog che ho appena scoperto (http://eglfashion.blogspot.com/) e sono rimasta affascinata da questo video:



La canzone non mi piace granchè, ma l'ambientazione e i costumi sono spettacolari, assolutamente lolita inspired! Pare che questa canzone fosse nella colonna sonora di "Alice in Wonderland" di Burton (che a me non è piaciuto granchè), e si vede!
Voglio vestirmi così!!! *_*
N.B. Notate il capellone gnocco.

Ho cercato Kerli su internet perchè non la conoscevo per niente e ho trovato delle foto davvero ispiranti!






Se mai ne avrò l'occasione voglio provare a copiare questi due make up! *_*



Anch'io voglio andare in giro vestita come una regina e con una farfalla gigante in testa!!!



Sono secoli che desidero delle ali da angelo, ma, come per molte cose che desidero ci sono parecchi problemi di portabilità...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Kerli c'ha troppo stile!!

Piperita Patty ha detto...

E'fantastica! Invece musicalmente quello che ho ascoltato non mi ha preso granchè.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...