martedì 7 settembre 2010

I denti delle modelle

Pubblicità della Sisley

Sono definitivamente convinta che non sia solo una mia impressione: ci sono sempre più modelle con una fessura fra gli incisivi, come quella che si è fatta fare Madonna. La prima che ho notato è stata la modella delle ultime pubblicità della Sisley, ma ne ho viste molte altre. Solo oggi, alle prime pagine di Marie Claire ne ho trovate due, una in una pubblicità di Miu Miu e l'altra in una pubblicità di Calvin Klein. Sono finiti i tempi dei denti a "unico blocchetto bianco" in stile fumetto americano?
Comunque il diastema (nome tecnico) fra gli incisivi io cellò quindi pare che finchè non passa il momento sarò trendy.

Madonna

2 commenti:

Clyo ha detto...

Ma Madonna non credo se lo sia fatto fare, anzi mi sa che l'ha un po' corretto rispetto agli anni '80. Anche Mr.Fedo c'è l'ha comunque... Mica è brutto! :-D
Invece mi fanno un po' impressione quelli in porcellana che si fanno fare le star.

Piperita Patty ha detto...

Ah, possibilissimo! Io non sono mai stata una sua fan sfegatata, avevo sentito di questa storia in tv, ma potrei essermi sbagliata!
A me non dispiace, ma mia nonna lo guarda sempre con un sospiro rassegnato. E l'altra nonna, che me l'ha tramandato, se l'è fatto correggere.
Sì, quei denti inquietano anche me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...