Il mio vecchio cellulare mi stava lasciando, così mio marito me ne ha comprato un altro come regalo anticipato dei 30 anni.
Stavolta ho optato per una cover trasparente. L'ho scelta per provare una nuova idea per avere un cellulare sempre diverso: infilare fra lo smartphone e la cover un disegno.
In questo caso ne ho fatto apposta uno a tema autunnale. Mi piacerebbe anche provare foglie e fiori secchi.
My old cell phone was breaking down, so my husband bought me another as an early 30-year-old gift.
This time I choose a transparent cover. I wanted it to try a new idea to have an ever changin mobile phone: to insert a drawing between the smartphone and the cover.
In this case, I did an autumnal themed one. I would also like to try dried leaves and flowers.
In questo periodo sono anche riuscita a fare due paia di orecchini con la shrink plastic, uno con delle foglie e uno con degli uccellini.
During this time I also managed to make two pairs of earrings with shrink plastic, one with leaves and one with birds.
5 commenti:
Bella idea, mi stai facendo venire voglia di fare una cosa simile.
Per la cronaca, usi della semplice carta bianca (per intenderci, quella da fotocopie), oppure tipo foglio da disegno Fabriano (che nostalgia!)?
Consigli per qualche bel pennarello o vanno bene anche i banali Turbocolor? XD Sarebbe molto bello piazzare un Jigen fatto da me sul retro del cellulare *__*
Molto bella l'idea della cover! :)
Ormai stai diventando esperta di shrink plastic! xD
@Babol: in questo caso ho optato per una carta da fotocopie perché è più sottile e quindi si "fonde" meglio con la cover. Per colorare ho usato i "pantoni" di Tiger, ma ti dirò che non sono convintissima del risultato, si vedono un po' i tratti.
@Nyu: grazie mille!!!
I pantoni sarebbero quei pennarelli in forma triangolare che vendono? Li ho comprati un paio di settimane fa ma non mi piacciono, colorano male e impregnano troppo la carta...
@Babol: no, sono quadrati, neri e li vendono a tre a tre. Da una parte hanno la punta larga e dall'altra sottile.
Posta un commento