Mi è stato assegnato da Ciccola di Gattosandro Viaggiatore e Acalia di Prevalentemente Anime e Manga il mitico Boomstick Award, premio per blogger ideato da HELL di Book & Negative e giunto alla quarta edizione. Grazie mille!!!
E' la seconda volta che lo vinco e ovviamente ne sono contentissima, soprattutto per le motivazioni: "perché Piperita Patty non è la solita fashion blogger con la puzza sotto il naso, anzi. Lei è una maga del riciclo, un pozzo di idee, e nel suo blog parla un po' di tutto" "Perché è la mia fashion blogger preferita e riesce a riempire sempre il suo blog di interessantissimi spunti creativi, culinari e culturali".
Ogni premio ha le sue regole. Ecco le regole del BOOMSTICK AWARD:
1) i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2) i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3) i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
4) è vietato riscrivere le regole.
Attenzione! Ricordatevi che il premio è stra-meritato, ma se non rispetterete le regole vi beccherete d’ufficio il celeberrimo Bitch Please Award.
A mia volta assegno il premio a:
Ciccola di Gattosandro Viaggiatore. Le regole non dicevano di non premiare le persone da cui si è ricevuto il premio :D E il blog di Ciccola è il mio blog di viaggi preferito perché trasporta il lettore nei luoghi che visita, tanto che sembra di sentire odori e sapori! In più è ricchissimo di informazioni utili per organizzare viaggi e lei è sempre gentile e disponibile.
Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. E come non ripremiare il mio blog di recensioni di film, cartoni e fumetti preferito? E' sempre dettagliato e utilissimo per decidere cosa leggere e cosa evitare, con un occhio di riguardo ai classici della cultura pop (nonostante non capisca la passione sfegatata di Acalia per Batman) e tanta ironia (adoro le stroncature!).
Nyu di Ore-sama. Nyu affronta tantissimi argomenti: recensioni, cibo, fiere, fotoromanzi con le Barbie... ma quello che mi piace davvero è il punto di vista da cui lo fa, sempre delicato e ironico.
La Vale di Le Idee della Vale. Perché la Vale diventa sempre più brava con le sue creazioni, le sue foto e la grafica del suo blog, ma anche se è recentemente diventata "un pezzo grosso" non se la tira! E soprattutto continua a fare simpaticissimi tutorial cheap.
Miria di Plus Kawaii. Perché mi piacciono molto lo stile pop e colorato di Miria, il suo shopalcolismo e la sua creatività!
Clyo di La Vita Puzza. Perché lei mi piace un sacco e sul suo blog si trovano un sacco di cose belle, in primo luogo le sue illustrazioni, ma anche tante informazioni interessanti su Londra e Torino, idee per un matrimonio a basso costo (prim'o poi trarrò ispirazione) e idee creative davvero carine.
La donna Camèl di La donna Camel. Perché è un blog letterario, ma anche un blog di vita quotidiana, che mischia i due campi con un tocco di assurdo.
6 commenti:
Grazieeee... xD
Oh wow! Grazie! sono onorata
@Nyu: niente, ma poi ormai è tardi...:)
@Donna Camèl: :D
Grazie mille!
Grazie! !!!!!!
@Clyo: prego :)
@Ciccola: niente :D
Posta un commento