mercoledì 13 giugno 2012

Anticipo di saldi a Milano?!

Come forse già saprete (uff, essendo sempre di corsa poi sono in ritardo sulle notizie importanti), la regione Lombardia aveva deciso di anticipare l'inizio dei saldi estivi a Milano al 9 giugno come strategia anticrisi, ma l'iniziativa è stata bloccata dai negozi delle maggiori griffe italiane che si sono rifiutate e si adegueranno alla data nazionale di inizio saldi, ovvero al 7 luglio.
La protesta delle grandi marche non mi sembra stupida perché essendo ancora inizio estate c'è ancora molta gente disposta ad acquistare le collezioni estive a prezzo pieno, voi che ne dite?
Comunque occhi aperti, in giro potrebbero già esserci degli sconti!!!

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io ho iniziato a vedere sconti in giro ma aspetto i saldi ufficiali.. non vorrei darmi alla pazza gioia con le poche cose che ci sono in sconto e poi trovare altro anche durante i saldi.. ^^'''

Ade ha detto...

Io ho sempre gli occhi aperti quando si tratta di shopping... :D

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: vero...io spero solo che questa storia serva ad accelerare gli sconti grossi, per lo shopping (a parte che non dovrei farne e basta) credo andrò a luglio-agosto

@Ade: lo so, lo so

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: vero...io spero solo che questa storia serva ad accelerare gli sconti grossi, per lo shopping (a parte che non dovrei farne e basta) credo andrò a luglio-agosto

@Ade: lo so, lo so

Unknown ha detto...

Mah..per me meglio che partano a Luglio, sarò via per 10 giorni a partire da settimana prossima e comunque la 14esima arriva il 28 giugno :)

Piperita Patty ha detto...

@Sidhe: mi sembrano tutti ottimi motivi! Buone vacanze! :D

Violet ha detto...

awww questa è una notiziona, io sarei felice se iniziassero prima.... il 7 luglio devo cercare di imbucarmi al concerto dei Cure, non ho tempo di girare >.<

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...