mercoledì 1 dicembre 2010

Daily outfit



Felpa/Sweatshirt: regalo della pelosa metà/Hairy half present
Gonna/Skirt: Terranova
Calzamaglie/Tights: Mercato di Papiniano/Papiniano open air market (2€)
Scaldamuscoli/Legwarmers: H&M (10€)

Oggi ha nevicato un pochino! Fa freddo, ma fra la neve e le luminarie si sente l'avvicinarsi di Natale (anche perchè a Milano hanno iniziato a mettere le luminarie almeno una settimana fa).
Oggi ho tentato di prendere qualche regalo di Natale e a tutti i negozi dove sono andata mancava proprio quello che cercavo io -_-' Una cosa frustrantissima!

Today snowed a littel! It's cold, but you can feel already a Xmas atmosphere because of the snow and the Xmas ligths and decorations (in Milan they put them on already a week ago)!
Today I went to buy some Xmas present and in all the shops were I went there wasn't anything of what I searched. So frustrating!

2 commenti:

Bianca ha detto...

Io mi sto ancora chiedendo perchè cavolo hanno messo delle luminarie a forma di rosa... Le rose sbocciano a maggio, che cavolo c'entrano con il natale? Forse le vogliono riutilizzare per pasqua.
Preferivo quasi quelle dell'anno scorso che pubblicizzavano il Freccia Rossa...

Piperita Patty ha detto...

Buahahahaha!!!
Comunque hai ragione, le luminarie di Buenos Aires non fanno natale nemmeno un pochino :(
Però il bicocca village ha decorazioni carine, il centro sarca stupende e per il resto punto sui singoli negozi (per esempio la profumeria vicino a casa mia ha sempre vetrine stupende).
E poi non vedo l'ora che spargano brillantini per terra e luccichino il nostro osceno asfalto trasformandolo in un sentiero delle fate...come sono romantica, eh? Basta non pensare alle folle sudaticce pressate sopra per comprare regali all'ultimo fra ansia e disperazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...