martedì 5 luglio 2016

Il mio Giugno via Instagram/My June via Instagram

A Giugno è arrivata l'estate. Anche questo mese ho lavorato tantissimo, quindi non ho tanto da raccontare. Non ho nemmeno creato niente.

In June, summer finally came. This month I worked a lot, so I haven't much to tell. I have not even crafted anything.

A inizio mese c'è stato il festival della Scuola d'Arte del Castello Sforzesco, occasione in cui ho pubblicato il mio nuovo fumetto e fatto una striscia a fumetti live con il mio collettivo, Cargo.

At the start of the month there was the festival of the Sforzesco Castle Art school, at which I presented my new comic and made a live giant comic strip with my collective, Cargo.

Il lavoro però mi ha dato anche l'occasione di viaggiare. Sono stata con Cargo al Genova Fanzine Festival, e siamo riusciti a sfruttare l'occasione per fare un po' i turisti e mangiare cose buone (diario del primo, del secondo e del terzo giorno. Diario illustrato del primo, secondo e terzo giorno).
Ho anche fatto un pochino di shopping.

But work also gave me the opportunity to travel. With Cargo I went to Genoa Fanzine Festival, were we were able to visit the city a little and eat good things (first, second and third day. Illustrated journal of the first, second and third day) .
I also did a bit of shopping.

A fine mese io e la mia Pelosa Metà siamo andati 8 giorni in Portogallo, a Lisbona e Porto. E' stato un viaggio con un programma pienissimo, ma è stato molto bello. Nei prossimi giorni vi racconterò le mie visite, quello che ho mangiato e quello che ho comprato.

At the end of the month I and my Hairy Half went to Portugal for eight days, in Lisbon and Porto. It was a very busy journey , but also very nice. In the coming days I will tell you about my visits, what I ate and what I bought.

2 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Bellissimo il Portogallo e la lavanda.. anch'io ne ho tantissima e quest'anno ho messo anche i girasoli, che sono diventati dei giganti! E purtroppo il caldo che affatica e reprime la creatività..
coraggio!

Piperita Patty ha detto...

La lavanda purtroppo non è mia, l'ho fotografata per strada. Mi piacerebbe averne, ma ho un pollice che dire nero è poco.
Che belli i girasoli!
Purtroppo più che il caldo sono gli impegni, ma è anche vero che se si vuole davvero il tempo lo si trova.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...